Tapiro D’Oro a Ilary Blasi: non immagini cosa ha detto…

By Luana Pacia

Era nell’aria ed è arrivato! Il Tapiro D’Oro ha colpito anche Ilary Blasi. Striscia La Notizia è riuscita, anche, in un’altra impresa: estorcere alla conduttrice degli argomenti difficili ma in una chiave ironica. Hai capito di cosa si parla?

Che cosa ha detto Ilary Blasi su Francesco

Valerio Staffelli ha, come di consueto, portato il Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia al personaggio di turno che si è fatto notare in modo negativo. Il premio spetta a Ilary Blasi e non solo per un motivo! Appena lo ha visto, la conduttrice ha esclamato: – “Oddio, non ci credo! Certo, avvisami la prossima volta, che mi faccio trovare un po’ più carina. Mamma mia, sempre sdrucinata!”– confermando la vena caciarona e auto-ironica della showgirl.

Si entra subito nel vivo con la domanda su che fine abbiano fatto i Rolex, la vicenda che ha fatto impazzire i rotocalchi qualche mese fa e che vedeva la Blasi ladra degli orologi di Francesco Totti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Ma come siete messi a borse e Rolex: come si è conclusa la vicenda?”

“Vediamo, devi ritornare…”

Non si sbottona più di tanto sull’argomento, segno che non è stato ancora risolto e che c’è ancora un contenzioso in atto. Stesso riserbo anche per la questione degli alimenti: si vocifera che la conduttrice volesse un assegno più generoso e che si sia dovuta accontentare dei 12.500€ mensili per il mantenimento dei figli, più la famosa villa all’Eur. I maligni hanno raccontato che Ilary abbia cambiato le serrature in modo da non far entrare Francesco Totti. L’inviato chiede se sia vero e la risposta è chiara: No, Francesco può entrare quando vuole: casa è sempre aperta.

Ilary Blasi e i normodotati

Un altro argomento che ha suscitato un lieve scandalo è la famosa frase pronunciata durante la conduzione de L’Isola dei Famosi: “a me non piacciono normodotati“. Poteva Staffelli non punzecchiarla su questo? Ovviamente no. Anche in questo caso la conduttrice non si è chiusa a riccio ma ha scherzato a tono, esclamando: “Va beh, se dobbiamo proprio dirla tutta, a chi è che piacciono i normodotati? Se uno può scegliere…”.

Il pensiero istantaneamente rimanda a Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con cui si accompagna da svariati mesi. L’ultima domanda riguarda proprio lui: Con questo nuovo compagno, in che lingua parla?”“In un inglese così…un po’ maccheronico”. Che il bel tedesco l’abbia conquistata per le sue doti fisiche è ormai una certezza.

Lascia un commento