Sembra che Tananai abbia una nuova fidanzata o, almeno, così confermano voci di corridoio ben informate. Il cantante sta vivendo un grande periodo positivo per la sua vita. Non solo il successo dopo Sanremo, ma anche una nuova fiamma che viene proprio da Amici.
Chi sarebbe il flirt di Tananai?
Che Tananai fosse un inguaribile romantico è cosa nota, specialmente dopo la sua Tango porta portata a Sanremo, che rappresenta un inno all’amore. Dagospia riporta che il giovane abbia una grande simpatia per una cantante di Amici. Chi è la fortunata ragazza? Si tratta di Gaia Gozzi. Quest’ultima ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato e vinto Amici di Maria De Filippi nel 2019. In poco tempo ha raggiunto un grande successo grazie a brani come Chega e Coco Chanel.
Il problema è che Gaia Gozzi risulta essere fidanzata con Daniele Dezi, quest’ultimo ha prodotto il suo nuovo singolo Estasi per cui la situazione si fa molto ingarbugliata. Gaia è sempre stata riservata riguardo alla sua vita privata, tanto da scrivere in un suo post tempo fa: «Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto».
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Non sappiamo però se, al momento, i due stiano ancora insieme oppure si siano presi una pausa (o addirittura lasciati). Fatto sta che i pettegolezzi si fanno sempre più incalzanti.
Cosa sappiamo su Tananai e Gaia
In realtà non abbiamo nulla di certo tra le mani, molto spesso il gossip passa dalle voci di corridoio a un post ufficiale e noi siamo ancora alla prima fase. Per qualcuno potrebbe trattarsi di una semplice simpatia professionale che porterebbe a un duetto, mentre Dagospia è assolutamente sicuro che ci sia una frequentazione romantica.
Se vogliamo invece indagare più in profondità, dobbiamo ripescare le parole di Tananai a Vanity Fair che ha detto: “È andata bene perché sapevo a chi cantare il mio pezzo: mi figuravo Olga e Maxim, moglie e marito divisi dalla guerra in Ucraina, nonché i protagonisti del video di Tango. Nel 2022, invece, non sapevo a chi rivolgermi. E poi quest’anno, prima di salire sul palco, mi chiudevo in camerino con il coproduttore del brano Davide Simonetta e glielo cantavo a cappella guardandolo dritto negli occhi: Tango è una canzone difficile da eseguire così. Quando lui si emozionava, era il momento di uscire e replicare per tutti gli altri. Diciamo che è stato diverso dall’anno scorso“.
La nostra impressione è che il ragazzo sia pronto per innamorarsi, speriamo di Gaia!