Stefano Oradei su Lulù Selassié: “Se canta anche lei allora…”

By Redazione

 Lulù Selassié, dopo il momento di buio, sta ora vivendo un momento d’oro col suo debutto nel mondo della musica. Da poco è infatti uscito un suo singolo ma tale scelta non è stata vista di buon occhio da uno storico ballerino di Ballando con le Stelle: Stefano Oradei.

Stefano Oradei lancia una frecciata al vetriolo

Era da un po’, dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, che non si parlava di lei: Lulù Selassié. Ora una frecciata di un collega della bella principessina stupisce.

La principessa si era chiusa nel silenzio dopo la rottura con Manuel, ed era rimasta lontana dalla cronache rosa per qualche tempo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lulù, dopo la rottura con Manuel, era infatti destabilizzata e sembrava aver perso la scintilla ma ora è tornata più forte che mai. Non si è mai persa d’animo e a distanza di qualche tempo ha annunciato i suoi progetti per il futuro: dalla pubblicazione di un libro all’uscita del suo primo singolo, che oltre a provocare la reazione dei fans ha scatenato anche quella di Stefano Oradei, che non ha usato mezzi termini per lanciarle un colpo basso.

“Se canta questa…”

Il ballerino ha annunciato da poco sui social l’addio al talent show condotto da Milly Carlucci e che da anni tiene compagnia a miiloni di italiani durante i sabati sera invernali. Lo storico ballerino ha approfittato dei social per lanciare una frecciata sferzante alla principessa, usando toni sarcastici e pungenti, in particolare facendo riferimento alle doti canore della Selassiè: “Se canta questa…io ragazzi mi candido per il Festival. Nothing is impossible. Stay Tuned”.

Chissà se Lulù deciderà di rispondere alla provocazione o se invece preferirà rimanere in silenzio.

Lascia un commento