Stando alle ultime indiscrezioni, Stefano de Martino ed Emma potrebbero ritrovarsi di nuovo insieme ad Amici. Ma in quali vesti?
Il programma di Maria de Filippi, che attualmente va in onda la domenica pomeriggio (oltre ai daytime) e sta cercando i nuovi allievi che arriveranno al serale, fa parlare di sé da sempre. Non per ultimo il caso del capodanno gate che ha sconvolto gli equilibri nella casetta portando a rivoluzioni tra coloro che al momento hanno il banco. Ci sono ancora diverse settimane prima dell’arrivo del serale, ma già si vociferano alcuni grandi ritorni. Uno dei nomi fatti è stato quello di Anna Pettinelli, la speaker radiofonica che quest’anno ha lasciato il ruolo di professoressa a favore di Arisa, ma che resta legatissima al programma. I fan però fremono per la notizia della presenza di Stefano de Martino ed Emma.
Pare che i due torneranno a lavorare insieme come giudici del serale. Stefano ed Emma si sono conosciuti nel lontano 2009 proprio tra i banchi di amici. Lì è nata la loro storia d’amore (successivamente terminata a causa di Belen, con la quale Stefano si è sposato ed ha avuto un figlio, Santiago) ma è anche sbocciata la loro carriera professionale. Durante quell’edizione infatti, Emma vinse per la categoria canto mentre Stefano de Martino ottenne una borsa di studio presso una compagnia di danza negli Stati Uniti.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Potrebbe essere questo nuovamente il palco dove collaboreranno. Entrambi non hanno mai lasciato veramente il programma. Stefano de Martino è già tornato nelle edizioni precedenti in veste di giudice, mentre Emma è stata direttore artistico delle squadre durante il serale.
Non ci sono però ancora notizie certe, ciò che al momento sappiamo è che per quanto riguarda i ragazzi, Ramon ed Isobel hanno ottenuto la maglia d’oro di accesso al serale, e tra i ballerini professionisti ritroveremo Elena d’Amario, Giulia Stabile, e le new entry Alessandro Cavallo e John Erick.
In ogni caso se Maria de Filippi sceglierà Stefano ed Emma come giudici, vedremo se i due saranno in grado di collaborare in modo maturo o se le loro divergenze passate porteranno a discussioni interminabili. I due sono rimasti in buoni rapporti ma nulla può essere dato per scontato.