Stash parla della paternità: “Spero sia un’altra femmina”

By Redazione

Stash ha avuto la prima figlia dalla compagna 27enne il 3 dicembre 2020, e ora la compagna è incinta del secondo figlio.

“Vorrei fosse un’altra figlia”

 “E’ bellissimo. Essere genitori ci sta aprendo gli orizzonti a nuove emozioni, ci sentiamo veramente miracolati. Da quando ho saputo che Grace sarebbe stata una bambina, già da quell’istante si è instaurato qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse un’altra femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza”, ha sottolineato.

Stash ammette di volere allargare ancora di più la famiglia: “Mi immagino papà di tanti figli. Vorrei più figli possibile, se Dio dovesse darci questa fortuna, sarei felice. I figli sono una festa”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il matrimonio? Può aspettare

Stash e Giulia al momento sono in trepidante attesa del nascituro, e il matrimonio non è una priorità: “Non siamo così convinti di voler settare dei traguardi. Nella maniera più naturale e non programmando niente arriverà, quando e se arriverà il momento”, ha precisato il cantante.

Chi è Stash

Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino è nato a Caserta il 7 luglio 1989.

Il suo nome d’arte lo deve al padre, appassionato di rock, che si è ispirato a una strofa di “Money” dei Pink Floyd

Il padre, Umberto, ha uno studio di registrazione molto famoso in Campania: nello studio ha registrato anche Pino Daniele.

Ovviamente, con un padre appassionato di musica, era quasi inevitabile che Stash seguisse le sue orme, e nel 2010, con il cugino Alex Fiordispino, fonda i The Kolors.

Lascia un commento