San Valentino beauty look: ecco qual è il colore del mese

By Redazione

Beauty look diverso e basato su tonalità decisamente più soft e romantiche quello di moda per il mese di Febbraio. Del resto si sente nell’aria già il clima di San Valentino: tra cuori e il rosso passione ad emergere nelle scelte del make up dell’influencer del momento è il rosa. Un tocco di teen ma anche di glamour che sta impazzando sui social dove il make up romantico e a tratti anche infantile è un vero proprio must.

Dagli smalti, agli ombretti senza dimenticare il blush e un lucidalabbra ispirato all’amore più innocente e tenero tutto deve ricondurre alle sfumature del rosa tenendo conto di non eccedere nell’effetto Barbie o peggio ancora baby girl. Molti i tutorial presenti in rete, ma soprattutto tante le influencer che stanno promuovendo questo tipo di make up non proprio originale ma decisamente molto glamour. Sarà di conseguenza un San Valentino molto romantico festeggiato in una coreografia di momenti d’amore ma anche di passione.

Le sfumature rosa sono perfette sugli occhi, ma anche sulle labbra è per questo che stanno dando al make up una nuova veste. Rivisitare questo tipo di trucco è determinante soprattutto in questo momento dove la ricerca del colore senza eccessi invita ad un make up sofisticato, ispirato dai toni soft del rosa ma anche determinato a non passare inosservato. E allora il consiglio è quello di puntare ad esaltare lo sguardo con ombretti intensi ma anche ad usare un lip gloss in grado di mettere in evidenza labbra carnose desiderose d’essere baciate.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Make up pink e look bold magnetico

Definito look bold magnetico, il make up pink sarà la vera novità di San Valentino: dettagli di scena che metteranno in evidenza un espressività quasi da bambola che troverà ampi consensi anche da parte del proprio partner.

Occhi puntati anche sulla nail che per questo mese non può che puntare al rosa chiaro ispirandosi alla tonalità condivisa recentemente da Chiara Ferragni. San Valentino è alle porte, non fatevi trovare in preparate!

Lascia un commento