“Samantha Cristoforetti non esiste”: l’ultima agghiacciante teoria dei Terrapiattisti

By Redazione

Lo scatolone di Internet regala sempre nuove emozioni. Tra  le bizzarre teorie dilaganti nel World Wide Web, una piuttosto bizzarra sta recentemente dilagandosi, e vede come protagonista Samantha Cristoforetti. Anzi, la sua non-esistenza.

Sì, perché l’ultima teoria del complotto, sostiene che la famosa astronauta in realtà non esista.

Chi poteva elaborare una teoria simile? Ovviamente ancora una volta loro: i terrapiattisti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Samantha Cristoforetti non esiste”: la nuova assurda teoria del complotto

Se già con i riprovevoli commenti sul taglio di capelli di Samantha si pensava essersi toccato il fondo, invece ora abbiamo anche iniziato a scavare: secondo questa bizzarra teoria, Samantha Cristoforetti non esiste.

Ma se non esiste, allora, quella che vediamo chi è?

Bene, alcuni utenti di Facebook hanno affermato con granitica certezza che Sam sarebbe un personaggio inventato, fittizio, una sorta di attrice (?) che interpreta una inesistente e fantomatica astronauta.

Insomma, in poche parole, si tratterebbe solo di un teatrino messo in scena per far credere al mondo che la Terra sia tonda (come al solito).

I commenti stravaganti

Non solo Samantha sarebbe una attrice, ma ci sarebbero più attrici a interpretare Samantha (sì, lo so, qui stiamo proprio entrando in una sorta di Inception dei terrapiattisti, ma è proprio quello che sostengono).

Infatti un utente commenta: “C’è quella con lo spazio tra i denti ed il naso diverso dalla successiva che ha la fossetta sul mento, rispetto a quella successiva (quando dicono che diventa mamma) che non ha più la fossetta, ma ha un’attaccatura diversa dei capelli.. etc. etc. Puoi vedere da te le varie Samante”.

Le varie “Samante”, sì.

E non solo, a riprova di ciò la signora allega anche una foto con un collage dove confronta le “tre” attrici che interpreterebbero Samantha Cristoforetti.

“In questo collage sono tre persone diverse per qualsiasi programma uno utilizzi di biometrica..“.

Ovviamente tutto questo ha suscitato l’ilarità dle web, che è letteralmente impazzito dinanzi queste bizzarre affermazioni.

Gli utenti hanno scritto sul tema post ironici e creato meme.

Chissà cosa avrà da dire la stessa Samantha quando scoprirà della sua inesistenza…..

Lascia un commento