Riccardo Manera, l’attore di Volevo fare la rockstar, ha fatto sapere via social di aver subìto una biopsia, dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello.
Riccardo Manera e il dramma del tumore
Riccardo Manera si è mostrato su un letto d’ospedale, e ha lasciato i fans senza parole.
Pare che gli sarebbe stata trovata una lesione tumorale al cervello, e ora l’attore dovrà attendere 20 giorni per sapere quale percorso di cure dovrà intraprendere. Nel suo messaggio ha scritto:
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Questo post è per me. Perché nel caso avessi momenti di down so dove andare a guardare. Stamattina mi han fatto una biopsia, chissà che cos’ho. Mi han detto una lesione di tipo tumorale inside my head, ma non si sa ancora di che tipo e gravità. La prassi vuole che io aspetti una ventina di giorni e li aspetterò. Ma a prescindere stica..i, anzi, sti grandissimi ca..i! La battaglia è da combattere e si combatte!”
Tantissimi i messaggi di supporto dai fans ma anche dai colleghi, tra questi anche Jenny De Nucci, Carlotta Antonelli e Giulia Elettra Gorietti.
L’attore si è mostrato sorridente
Riccardo Manera, nella foto postata per i fans, ha sfoggiato un sorriso smagliante nonostante le difficoltà che sta attraversando.
Ha anche raccontato di come a volte sia strano il destino, e di come un anno fa si trovava ad interpretare un personaggio che aveva proprio il suo stesso problema.
La vita a volte è costellata da tutta una piccola serie di coincidenze inspiegabili.
Chi è Riccardo Manera
Nasce a Genova il 7 agosto 1994.
Dal pubblico maggiormente conosciuto come Eros in Volevo fare la Rockstar, Riccardo recita da quando aveva appena 4 anni, poichè proviene da una famiglia d’arte (entrambi i genitori sono due attori teatrali).
La sua formazione ha avuto inizio nel 2015, con il workshop “Il potere dell’attore”, diretto da Ivana Chunnuk.
Nel 2019 ha interpretato Matteo ne “Il silenzio dell’acqua” al fianco di Giorgio Pasotti.