Piqué sembrerebbe essere uscito allo scoperto con la nuova fidanzata
Dopo la fine della relazione con Shakira, avvenuta a giugno, imputabile in verità a una ragazza misteriosa, il calciatore sembrerebbe avere una nuova fidanzata, forse proprio la oramai famigerata cameriera 20enne con cui avrebbe tradito Shakira.
Per Shakira si tratta di un momento delicato: prima la fine della relazione con Piqué, da cui ha avuto due figli, poi l’accusa di evasione fiscale lo scorso luglio. Insomma, la vita le sta al momento dando filo da torcere.
Ma torniamo a Piquè. chi è la misteriosa fidanzata? Sapevamo solo una cosa, a giugno, che il suo nome iniziava con la C.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Clara Chia Marti: la nuova fidanzata di Piqué.
Secondo il The Sun la ragazza, 23 anni, si chiamerebbe Clara Chia Marti, e sarebbe studentessa di pubbliche relazioni.
Da quello che si dice, lavorerebbe per il calciatore e la relazione sarebbe dovuta rimanere segreta. Tuttavia, sono stati beccati insieme e si frequenterebbero da diversi mesi. Sono recentemente stati paparazzati alle feste dell’Ufficio stampa del calciatore.
La ragazza si è eliminata dai social
Ancora incerto il quando la relazione abbia avuto inizio. Si pensa mentre Piqué stava ancora con la cantante colombiana, ma non vi è certezza.
Intanto, Clara si è eliminata da tutti i social per evitare che qualcuno potesse trovarla.
La battaglia legale
La separazione tra Shakira e Piqué è piuttosto burrascosa: tra la custodia dei figli e i dissidi finanziari tra i due, causa debiti astronomici che gravano sulle spalle di Piqué e l’evasione fiscale di Shakira, viene dipinta una situazione tutt’altro che rosea.
Ad ogni modo, entrambi vogliono una separazione il meno traumatica possibile per entrambi i bambini. Shakira, che voleva portare i figli a vivere a Miami, ha prima incontrato il parere negativo del padre, che tuttavia ha infine acconsentito a una condizione: pagherà lei i viaggi per mandarli a Barcellona dal papà.