Pillole dal web, per finire la settimana in breve

pillole dal web 19323

Ginnastica ritmica, Sofia Raffaelli trionfa in Coppa del Mondo

La bravissima atleta ha conquistato il primo gradino del podio al cerchio (33.000), superando l’ungherese Fanni Pigniczki (31.600) e la spagnola Polina Berezina (30.750). L’atleta ha ottenuto un secondo posto con la palla e un quinto con il nastro. Sofia ieri aveva trionfato nel concorso generale individuale.

Giornata del papà, l’uomo che fa da papà e mamma a bimba miracolata

Matteo, che abita a Bologna, celebra due giornate come genitore. Quella del papà e quella della mamma. Da quando sua moglie è deceduta, si occupa in corpo e anima della loro figlioletta. La donna aveva rinunciato alle cure del cancro che l’aveva colpita per salvare la vita della loro bambina. Purtroppo, è morta qualche mese dopo avere portato la gravidanza a termine.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Mario Monti, l’ex premier compie 80 anni

Il senatore a vita Mario Monti ha compiuto 80 anni nel giorno del papà. Ex presidente della Bocconi, Monti guidò il governo dal 2011 al 2013 e le riforme che fece durante il suo mandato sono ancora menzionate. Mario Monti ha due figli: Federica e Giovanni. Chissà come avranno festeggiato oggi la doppia ricorrenza del loro papà!

Iscrizioni alla FAI con lo sconto di €10,00

Un occasione delle giornate della Fai, potete sottoscrivere un abbonamento per voi o da regalare con uno sconto di €10,00. Ci sono diverse tipologie, per tutte le tasche e per tutti i nuclei familiari. Vedete solo quale fa per voi e aiutate il patrimonio naturale del nostro paese

“Quelle brave ragazze” a Marrakech stasera

Quinta puntata della seconda serie di “Brave Ragazze”: Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito approdano nella capitale del Marocco, la bella Marrakech: le vedremo mentre trascorrono momenti memorabili nei Giardini della Koutoubia e subiscono il fascino della danza tipica del luogo.

Gemelli di 18 mesi annegano in piscina

I fatti sono accaduti in Oklahoma City, negli Stati Uniti. La nonna, che soffre di Alzheimer, avrebbe lasciato la porta aperta. I bambini sarebbero usciti senza che nessuno se ne accorgesse e sarebbero caduti in piscina. A scoprire il tragico evento, la mamma dei gemellini, che ha cercato di rianimare i bimbi senza successo.

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento