Martina Colombari e Achille Costacurta, la serenità economica
Le date contano. A volte. Altre non hanno una grande importanza, perché il tempo non muta la sostanza. Questo è il caso di Martina Colombari e suo figlio, Achille Costacurta. Martina ha vinto il concorso di Miss Italia 32 anni fa, mentre Achille ha visto il mondo nel 2004. Nonostante il “gap” generazionale, entrambi sono d’accordo su quello che potrebbe destabilizzare la vita: “non fare abbastanza soldi“. E’ così che, in un Paese con un indice di povertà altissimo, il figlio della ex modella e dell’ex calciatore di grido, esordisce a “Pechino Express“. La mamma commenta “si vede che è il mio bambino“. L’indifferenza delle Indie non preoccupa l’ex modella, che crede che convincerà i residenti a offrire passaggi e alloggi grazie alla sua bellezza. Intanto, madre e figlio vincono un soggiorno in Spa. La nuova edizione del programma è partita ieri 9 marzo su Sky Uno, on demand.
Gli altri concorrenti: da Bastianich, “pollo alla curcuma”, alla Soleri e la sua lingua tagliente
Lungo i 372 chilometri della prima tappa c’era un pò di tutto. Le nove coppie hanno di fronte una dura missione. Senz’altro colpisce vedere Federica Pellegrini così agguerrita in compagnia del marito Matteo Giunta (i Neosposi). E, a giudicare dalla forma dell’atleta, non sarebbe incinta, diversamente dai commenti che circolano sul web. A combattere per l’immunità, anche gli Avvocati (A Demichelis e L Picardi) e gli Italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), che si definiscono “due polli alla curcuma“. Una delle più chiacchierate sul web l’indomani è Giorgia Soleri (Attivista). La poetessa non vuole essere riconosciuta come “la fidanzata di Damiano dei Maneschin” (anche se lo è). In prima puntata la lingua tagliente dell‘influencer la fa da padrone in tutte le sue esibizioni.
Le difficoltà di Pechino Express e i conduttori “sgradevoli”
Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio accompagnano ancora una volta i concorrenti lungo il duro percorso che dovranno completare per proclamarsi vincitori. Non delude Della Gherardesca quando esordisce affermando che “saremo due conduttori sgradevoli“. Di fatto, il nobile conduttore è noto per il suo atteggiamento di distacco dai protagonisti dello show. Enzo Miccio, ex partecipante del programma, “ruba” la scena al collega, ma non si sente in colpa affatto. E’ tutto una questione di “glamour“. Sì, in mezzo alla povertà.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità