Paris Hilton, le memorie dell’influencer ereditiera

By Ana Maria Perez

Paris Hilton, l’ereditiera oggi

L’ereditiera americana Paris Hilton, 42enne, fa sempre notizia. Non è solo perché ricca, bella, famosa, e glamour. Paris ha sempre qualcosa da raccontare che genera interesse e fa moltiplicare i click. L’imprenditrice americana è infatti riconosciuta come la prima influencer della storia dei social. Ha saputo creare un brand, anche se non lo ha sfruttato bene. Oggi è felicemente sposata con Carter Reum, imprenditore noto per avere creato la società “M13 ventures” e il marchio di prodotti alcolici “VEEV Spirits“. Recentemente Paris e Carter hanno avuto il loro primo figlio, che hanno chiamato Phoenix Barron Hilton-Reum. La famosa infuencer-imprenditrice-scrittice ha affermato che il nome fa riferimento alla “fenice nascente” e anche a suo nonno, Barron Hilton, che sarebbe sempre stato il suo mentore.

Il passato di Paris Hilton

Paris ha sempre fatto attirare l’attenzione su di sé. In tanti si domandano il perché. Con le sue possibilità, la sua bellezza, il suo nome… perché farsi notare per comportamenti fuori dal comune, addirittura “borderline”? Non si può dimenticare che nel 2007 la Hilton è stata addirittura condannata a 45 giorni di carcere per guida in stato di ebbrezza. Lei non ne va fiera, ma fa un ragionamento di crescita della serie “non sono la stessa persona”. Di fatto, Paris ha trascorso anche un periodo presso la Provo Canyon School, un centro per giovani con problemi psichiatrici. Ma nel contempo ha anche prodotto il reality The Simple Life, la hit Stars Are Blind e una linea di profumi molto venduti. Come si suol dire, bastone e carota.

Il libro “Paris: the Memoir”

Si tratta di un’autobiografia in vendita dal 14 marzo. Nel libro Paris affronta i suoi problemi psichiatrici e la sua lotta all’ADHD (disturbo da deficit di attenzione). L’influencer ammette che il libro nasce dalle reazioni al documentario This is Paris, del 2020. Lei si è sentita di spiegare alcune vicissitudini non chiare del suo passato. Ad esempio, Hilton spiega cosa rappresenta la foto che la ritrae insieme a Britney Spears e Lindsay Lohan. Paris si mostra vulnerabile ed emotiva in un avvicinamento ai suoi genitori. Un passaggio del libro piuttosto emotivo è legato all’esperienza vissuta da Paris relativa a un insegnnte della scuola media che si sarebbe approfittato di lei. “The Memoir” si presenta in un momento particolarmente felice per Paris Hilton, che si gode la sua maternità. Ha già detto che se avrà una figlia la chiamerà London.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lascia un commento