Vai al contenuto

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: divorzio in arrivo?

divorzio paolo virzi micaela ramazzotti

Sembrava una bellissima storia d’amore come quelle dei romanzi ma per Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sembra essere giunto il momento dell’addio. Cosa sappiamo?

Il divorzio dopo la riconciliazione

Secondo il settimanale Diva e Donna, il legame d’amore del regista con l’attrice non è riuscito a superare il periodo di riconciliazione. Era infatti il 2018 quando i due volti noti del panorama italiano si erano separati una prima volta, salvo poi ricongiungersi pochissimi mesi dopo per ricompattare la famiglia che, ricordiamo, è composta dai figli Anna e Jacopo, rispettivamente 9 e 13 anni. Secondo fonti vicine, il regista avrebbe lasciato la casa familiare. Sarebbe proprio Micaela Ramazzotti ad aver deciso di chiudere il rapporto nonostante le lacrime di Paolo Virzì, che avrebbe cercato in tutti i modi di portare avanti la storia d’amore.

Il colpo di fulmine

È giunta alla fine una delle coppie più salde del mondo del cinema ma era già nell’aria un qualcosa che non andava. L’incontro tra i due avvenne nel 2007, quando l’attrice si presentò davanti a Paolo Virzì per un provino per il film “Tutta la vita davanti”. Un’occasione fortuita per la bella attrice italiana che inizialmente non voleva nemmeno partecipare al provino, sicura di non essere considerata per la parte ma che alla fine non solo l’ha ottenuta ma ha vissuto una bellissima parentesi d’amore. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine, infatti dopo solo due anni convolarono a nozze, precisamente nel 17 gennaio 2009 (giorno di compleanno dell’attrice). Una cerimonia festeggiata a Livorno, la città natale del regista, con pochi amici intimi e un tocco di livornesità in tutti i dettagli. Sembra essere passato pochissimo tempo e invece si parla di 14 anni fa, periodo in cui i due hanno sempre collaborato insieme. Ricordiamo i film “La prima cosa bella” e “La pazza gioia”. Sembrava quasi che Michela Ramazzotti fosse la musa del regista, come il più classico dei cliché.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa dicono entrambi

Come sempre quando si tratta di Paolo Virzì e Michela Ramazzotti tutto tace. I due hanno sempre optato per l’assoluta privacy in merito alle loro vicende personali perciò sono solamente le fonti vicine a dare qualche piccolo scoop in merito. Come ad esempio il fatto che Paolo Virzì si sia trasferito in un’altra casa molto vicina a quella familiare, in modo da poter vedere i propri figli in attesa dell’annuncio del divorzio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *