Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: voci di crisi della coppia e la loro replica

By Ultimedalweb

Voci insistenti parlano di una separazione tra Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. Loro replicano con un video

C’è maretta tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Stando alle voci che stanno circolando in rete in queste ore pare proprio di sì. Dopo i rumor sulla separazione la coppia è intervenuta con un video pubblicato sui social. Facciamo un passo indietro.

A rivelare la notizia sulla separazione tra il conduttore e la moglie è stato il sito Dagospia, secondo cui la coppia potrebbe ufficializzare la notizia probabilmente nel fine settimana a Verissimo: «è finito l’amore ma non la stima e l’affetto», scrive il sito, aggiungendo che i due hanno trascorso le vacanze di Pasqua insieme al mare. Sposati da 25 anni e con tre figli, pare che i due si trovino in vacanza alle Maldive.

Ad insospettire i fan, un post che ha scritto Sonia prima che si spargesse la voce sulla rottura:  «Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu», ha scritto la Bruganelli sul suo profilo social. Ma dopo l’indiscrezione, i diretti interessati hanno smentito le voci sulla rottura.  «Sono solo fregnacce», hanno detto Paolo e Sonia, smentendo anche l’ospitata in coppia a Verissimo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Leggi anche–> Il tweet di Sonia Bruganelli che allarma: è crisi nera tra lei e Paolo Bonolis??

La storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

La coppia si è formata 25 anni fa. Lui aveva 36 anni, lei 23. Era il ’97 quando hanno ufficializzato la loro relazione, nel 2002 è arrivato il matrimonio. Poi la nascita dei figli: Silvia, Davide e Adele. Da più di un anno Bonolis e Bruganelli hanno scelto di vivere in case separate ma adiacenti. Secondo Sonia questo «È il segreto per restare insieme tutta la vita. Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo».

Insomma una coppia unita quella tra Sonia e Paolo non solo nella vita privata ma anche in quella lavorativa.

Lascia un commento