Paola Turci: insulti omofobi dopo l’annuncio del matrimonio con Francesca Pascale

By Redazione

Paola Turci, appena 3 giorni fa, ha annunciato le nozze con Francesca Pascale. Subito dopo l’annuncio, ha iniziato a ricevere i primi messaggi omobofi, messaggi da lei stessa condivisi su Instagram a riprova di quanto accadutole.

La cantante sposerà la compagna oggi, 2 luglio 2022, in Toscana. Da tempo si chiacchierava di una loro lovestory, ma entrambe non erano mai venute allo scoperto.

Paola Turci e gli insulti dopo l’annuncio delle nozze

Paola e Francesca hanno mantenuto assai riservata la loro relazione, e la stessa cantante non si è mai pronunciata sulla sua sessualità, sottolineando, in svariate interviste, di essere “libera di amare chi vuole”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Alla notizia del loro matrimonio, dopo le belle parole e le congratulazioni di tantissimi, sono però purtroppo arrivati anche gli insulti.

Paola risponde agli insulti omofobi

Paola e Francesca si sposeranno davanti a familiari e amici, con una cerimonia molto riservata. Paola ha così condiviso il messaggio di utente, che le dice: “Lesb*cona che schifo“.

paola turci
Il messaggio ricevuto da Paola Turci su Instagram

La cantante però non è rimasta in silenzio, e ha replicato:

“Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”.  Questa la risposta piccata di Paola, che come è giusto che sia non accetta di ricevere commenti omofobi sulla sua sessualità e la sua vita privata.

Il profilo che ha insultato la cantante, un b&b in Piemonte, ha ricevuto non poche critiche (nonché un cattivo ritorno pubblicitario).

In tanti hanno preso d’assalto il profilo, commentando i suoi ultimi post con: “Vergogna”. “Di certo avete perso clienti. Pure furbi!” e o “Adesso potete chiudere l’attività serenamente”

Oggi il matrimonio di Paola e Francesca

Oggi, comunque, a parte questo piccolo spiacevole episodio, Paola e Francesca si sposeranno con una cerimonia civile a Montalcino, in Toscana.

La notizia delle nozze si era subito diffusa e tantissimi amici del mondo dello spettacolo di sono congratulati con le future spose.

Lascia un commento