Il ritorno alla routine è più difficile di quanto pensaste? Leggetevi questo Oroscopetto e ripigliatevi và…
Ariete: ricordate che non siete dei geni…
…. anche se pensate di sì. Questa settimana sarà particolarmente difficile perché sarete tentati di fare mille cose, ma come al solito riuscirete a portarne una al massimo, fatta anche non particolarmente bene. La vostra testa è al mare, in montagna, da Giggino il kebabbaro. Insomma, da qualsiasi altro posto tranne dove essere. Se ci tenete al successo, concentratevi su un obiettivo settimanale e impiegate lì tutte le energie.
Toro: allontanate le persone che non vi meritano
Cari toretti, tutti vi vogliono ma nessuno vi piglia. E di chi è la colpa? Non dei pianeti sicuramente. Questa settimana, in particolare, sarà tosta perché si avvicineranno persone superficiali che vi faranno perdere tempo. Non sprecate la vostra energia per chi non lo merita! Piuttosto, focalizzatevi sul lavoro perché i più bravi riusciranno a essere ricompensati con grandi soddisfazioni.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli: rallentate
Siete persone molto curiose per natura, ciò vi fa bruciare le tappe e stressare troppo prima di raggiungere la meta. Risultato? Se la destinazione fa schifo, finite con l’incazzarvi pure. Il segreto per vivere più di 60 anni è rallentare, evitate di lasciarvi travolgere dall’impazienza e soffermatevi a riflettere. Solo così farete dei passi in avanti in quanto essere umani. Per ora siete fermi all'”esseri”.
Cancro: giù nella botola!
A volte vi sentite felici e allegri, salvo poi sprofondare nella tristezza alla velocità della luce. Questa settimana procederà proprio così. Uno scontrarsi continuamente con delusioni e scontri con la realtà. Come risolvere? Tenendo duro e pensando che non sempre tutto si avvera velocemente Karl Lagerfeld aveva 82 anni quando è diventato capo designer del famoso marchio Chanel. Preoccupatevi quindi di arrivarci a 82 anni!
Leone: spunta sempre il sole
Cari leoncini, dopo aver fatto incetta di sorrisi e canzoni estive, è arrivato il momento di fare i pezzenti. Non tutto andrà sempre bene, ma cullatevi con i ricordi mentre andate a pagare le 3 multe per eccesso di velocità che vi sono arrivate dopo le vacanze. Poteva andarvi comunque peggio, potevate incontrare qualcuno che parlava così: “Amïoooo“.
Vergine: ma non troppo
Il ritorno al lavoro è difficile, vi sentite sempre molto stanchi ma è la normalità. Le sfide che incontrerete durante la settimana saranno mitigate dal weekend che sarà, al contrario, rilassante e gioioso. L’amore darà grandi soddisfazioni, ALMENO QUELLO!
Bilancia: il segno fortunato secondo Oroscopetto
Nonostante i compiti e le responsabilità del rientro, questo settembre comincia ben benino. Sarete guidati da un savoir-faire che JAMES BOND LEVATE! I frutti li raccoglierete a fine anno, ma almeno raccoglierete qualcosa di fruttuoso. È finito il tempo dell’elemosina! Anche l’amore va alla grande.
Scorpione: tanto lavoro rendono Scorpione un segno pazzo
La settimana in corso sarà un sali e scendi di lavoro e stress. Questo brusco ritorno alla realtà ti farà sentire sull’orlo di una crisi di nervi un giorno sì e l’altro pure. Non comprare un’accetta per fare una strage in ufficio, le cose miglioreranno da metà mese. Un altro consiglio è usare il week-end per prenderti cura di te, in arrivo anche una bella situazione.
Sagittario: siete dei Robinson Crusoe
Siete sempre stati tipi avventurosi, ma questa settimana ancor di più. Non esiste la non voglia, non esiste pigrizia, accetterete delle sfide per il solo sfizio di raggiungere un obiettivo diverso. La vostra grinta vi premierà con un nuovo progetto, di lavoro o di vita sta a voi decidere.
Capricorno: nulla vi tocca
Se il mondo mette i bastoni tra le ruote a un Capricorno, il Capricorno tira una craniata al mondo e risolve con un colpo solo l’effetto serra, la crisi energetica e il riscaldamento globale. Ok, forse abbiamo un tantino sopravvalutato le vostre qualità, ma questa settimana vi assicuriamo che spaccherete di brutto. E voi lo sapete che Oroscopetto è sempre tendenzialmente cattivello!
Aquario: fate un passo indietro
Durante questa settimana accadrà qualcosa strano, un avvenimento che vi spingerà a fare ammenda e a rendervi conto di alcuni atteggiamenti sbagliati che avete. Sarà un momento prezioso di crescita, qualcosa di unico e speciale visto che solitamente siete delle pigne in c*lo.
Pesci: tirate fuori le balls
Miei pescetti belli, siete sempre gentili e sensibili ma non credete sia giunto il momento di allontanare le persone che si approfittano di voi? Fatevi prestare un amo dal pescatore, accalappiate i bastardoni e lanciateli il più lontano possibile da voi. Con affetto, Oroscopetto.