Questo fine aprile ha reso l’Oroscopetto più buono, sarà il ritorno del sole, il ponte del 25 o quella cheesecake al cioccolato che era la morte sua. Comunque, gioite perché questa settimana sarà meno demmé delle altre.
Ariete: oroscopo settimanale da 4 stelle
Ottima settimanale per gli arietucci: l’amore va a gonfie vele (specialmente venerdì, quindi se programmate una serata romantica, sapete già quando), il lavoro anche, in famiglia tutto a posto. E chi vi ammazza a voi? L’unica cosa è di non spingere l’acceleratore sul lavoro, perché poi vi lamentate che siete stressati. Tutti i pianeti vi baciano.
Toro: il vincitore secondo Oroscopetto
Siete entrati nel vostro mese e quindi vi sentite invincibili. La sentite “Eye of tiger” nella testa? È questo il momento per chiedere un appuntamento a quella persona che vi piace, per fare nuove conoscenze e farvi rispettare sul luogo di lavoro. Fareste bene a non voler piacere a tutti i costi nel lavoro, siate sempre voi stessi. Chi vi ama, vi segue.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli: settimana entusiasmante
Tutti sono dalla vostra parte, per cui potrete incontrare una persona speciale in questa settimana o semplicemente qualcuno che entrerà a far parte della vostra vita. Se siete single e con tanta voglia di innamorarvi, l’Oroscopetto ha delle buone prospettive per la vostra relazione amorosa. Insomma, tutto va bene anche sul lavoro, specialmente se avete un’attività imprenditoriale o siete un libero professionista. Se l’Ariete ha 4 stelle, voi ne avete 5!
Cancro: partenza in salita ma poi tutto bene
Riuscirete ad avere le soddisfazioni, che meritate solo da metà settimana in poi, per cui lunedì, martedì e mercoledì barricatevi in casa, non incontrate nessuno, per poi risvegliarvi dal vostro letargo giovedì e uscire di casa fiduciosi e ottimisti. A quel punto avrete delle belle novità a cui non siete abituati. Tutto si risolve.
Leoni: così così
Non sarà la settimana peggiore della vostra vita, ma nemmeno la migliore. Il vostro cuore è chiuso da una barriera invalicabile e siete interessati solo ad avere un partner leggero e superficiale, non l’amore della vostra vita. Anche sul luogo di lavoro vi sentite non apprezzati quanto meritereste e ciò fa nascere in voi un certo nervosismo e una voglia di riscatto. Statevi calmi perché sennò fate casini.
Vergine: un po’ di pazienza
Preparatevi perché secondo l’Oroscopetto, maggio sarà il vostro mese per cui dovrete pazientare ancora un pochino prima di raccogliere i frutti di tanto impegno. Al momento non siete interessati all’amore, ma semplicemente all’autorealizzazione e alle soddisfazioni personali. Anche sul lavoro otterrete meriti, ma dovete cercare di non fare tardi, perché sennò il capo vi spedirà nell’iperuranio. Ritardatari!
Bilancia: un po’ di confusione
Questo oroscopo settimanale è tiepido. Che siate singoli o sposati, un vostro grande problema è la gelosia, per cui dovete cercare di lavorare su voi stessi e aprire la mente cercando di fidarvi del vostro partner. Non è facile dopo tante delusioni, ma è l’unica soluzione per evitare la solitudine a vita. Giove in opposizione non aiuta, perché vi sentite più nervosi anche sul lavoro, ma dovrete aspettare almeno la seconda metà di maggio per poter cambiare le cose. Open to Pazienza.
Scorpione: Oroscopetto vi dice di lanciarvi
Non vi sentivate così in forma da un po’, non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto mentale. Amicizia e amore vanno molto bene, però dovete cercare di lasciarvi scivolare le cose e non prendere tutto con il vostro solito nervosismo. Per alcuni di voi potrebbe subentrare l’esigenza di cambiare lavoro, ma fate attenzione e fatevi bene i conti. Potreste ottenere grandi risultati.
Sagittario: Giove è con voi
Sapete molto bene che Giove in opposizione vuol dire tante cose brutte, ma non è il vostro caso, visto che il pianeta sarà con voi fino alla metà di maggio, per cui: bene l’amore, bene l’amicizia, bene anche il lavoro. Insomma, va tutto bene, ti resta solo andare a comprare un gratta e vinci da €5 e sperare nella fortuna. Oh, se vinci smezziamo!
Capricorno: siate prudenti
Oroscopo settimanale non meraviglioso: avete avuto delle cocenti delusioni che vi hanno lasciato diffidente e ciò non è un male. State attenti ai Cancro e agli Ariete, che sono un po’ strò, e potrebbero causarvi dei fastidi non indifferenti. Il lavoro sarà come una corsa a ostacoli, perciò mettetevi un bel pantaloncino e saltate più in alto che potete. Ritornerà tutto come prima.
Aquario: fortunati in amore
Oroscopo settimanale super romantico per gli Aquario in quanto Venere sta passando nel vostro segno e quindi dovete cogliere tutte le vostre occasioni per un po’ di sano amore. Mi raccomando, prima di fidanzarvi o uscire con le persone, controllate il loro livello di gelosia, perché siete spiriti liberi e non dovete farvi ingabbiare in queste dinamiche tossiche. Sul lavoro tutto ok, ma dovete fare le cose con calma e senza buttarvi. Siete pronti a volare.
Pesci: Saturno vi bacia
Oroscopetto gentile anche per i Pesci, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, in quanto Saturno è nel vostro segno e quindi vi dà quella forza che vi manca a volte per farvi valere sul luogo di lavoro. L’amore invece non è dei migliori, perciò vi conviene aspettare. Finché la barca va, lasciala andare…