Oroscopetto: oroscopo della settimana dal 17 al 23 aprile, un solo segno sarà fortunatissimo

By Luana Pacia

Ecco una nuova settimana con Oroscopetto, l’oroscopo di cui nessuno ha bisogno. Tante novità brutte per molte di voi, ma roba che vi aspettavate già. Lo vedete questo tempo grigio e piovoso? Sarà l’unica cosa bella della settimana! Ovviamente bisogna leggerlo tutto d’un fiato!!

Ariete: lavorare, lavorare, lavorare

Ma cosa credevate? Solo perché aprile è il vostro mese, sarebbe stato bello e positivo? Ma dai! Il mood di questa settimana è impegnarvi al 110% (come il bonus) per ottenere dei bei risultati in futuro. Poco importa se avete sonno, fame e sentite il bisogno impellente di attaccarvi al divano come cozze sullo scoglio, dovete lavurà! Venere vi aiuta e vi fa fare incontri gradevoli, se siete single approfittate e lavate quei capelli grassi che vi ritrovate!

Toro: un oroscopetto un po’ demmè

Ho capito che avete dei progetti perché voi siete belli, ambiziosi, talentuosi e non importa che tutto questo sia solo nel vostro cervello. Resta il fatto che non dovete mollare proprio ora, anche se vi sentite appesantiti da queste settimane di impegno, specialmente per voi che eravate abituati ad alzare solo la tavoletta del WC (e qualcuno nemmeno quella, zozzi). Pazientate ancora un poco e, forse, al posto delle corna, potrà nascervi una bella aureola.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: chi osa parlare male di voi?

Può darsi che l’Oroscopetto non vi dica nulla che non sappiate già, ovvero che siete oggetto di malelingue. C’è una persona cattiva vicino a voi, forse un Pesci o una Vergine e, NO, non sono io. State bene attenti, specialmente perché ogni tanto qualche insulto ve lo meritate pure. Amore, così così, non sapete manco voi cosa fare in quanto avete una situazione un po’ moscia.

Cancro: situazione in miglioramento

L’oroscopo della settimana è abbastanza favorevole nei vostri confronti, in particolar modo perché avete passato brutti momenti nei mesi passati. Dovrete aspettare maggio per essere davvero in una buona posizione, per cui accontentatevi di questo Purgatorio temporaneo. Controllate sempre l’istinto e le reazioni del cuore, ci vuole un attimo per passare dalla parte del torto.

Leone: ma quanti soldi avete?

Abbiamo capito che siete dei leoni, ma perché pensate sempre di dover combattere delle battaglie? A volte, l’unica soluzione è mettersi dietro un albero e fare finta di niente. Non solo perdete energie mentali per cavolate, ma pure soldi! Ma la volete smettere di spendere e spandere? Il conto a un certo punto si azzera e non avete nessuna zia ereditiera che vi lascerà un milioncino nel testamento. Tuttalpiù, vi lascerà i debiti. Occhio alle finanze!

Vergine: tutto è nebuloso

L’oroscopo di aprile non vi ha granché favorito. Vi sentirete nervosi, perché ci sono nuovi progetti in ballo o situazioni che devono essere chiarite. Il consiglio è dedicarvi a un’attività che amate tipo: fare una partita a burraco con la vicina bicentenaria, prodigarvi in cucina con la preparazione del riso ripieno o leggere un libro impegnato del calibro di “È una cosa da Bing“.

Bilancia: dopo le feste eviterei di salirci

Per Oroscopetto, questa settimana è croce nera. Vi sentite pesanti dal punto di vista fisico e morale, effettivamente è da un po’ che la vita va un po’ così: ‘ndo cojo cojo. La vostra stanchezza è, quindi, giustissima, ma che potete farci? Attenti ai Toro e ai Gemelli che tanto bene non stanno nemmeno loro.

Scorpione: meglio ma non troppo

Venere era in opposizione, ma finalmente se n’è andata affancuba. Ciò significa che l’oroscopo della settimana andrà leggermente meglio (non troppo eh). Approfittatene per fare qualche cambiamento, che ne so, un partner che ha rotto a dismisura da silurare, un progettino lavorativo da mettere nero su bianco, la dispensa da pulire che ormai è covo di pipistrelli. Fate qualcosa, dai!

Sagittario: nervosismo e preoccupazione (come sempre)

Venere fa la stronzetta e vi porta tanto nervoso. Voi che siete sensibili finirete con il preoccuparvi per il lavoro, per l’amore, per i soldi, per il palinsesto che fa schifo, per zia Tittina che non vi ha mandato la foto del santino del giorno. Ciccini, piantatela! Le preoccupazioni le hanno tutti (mormorio di sorpresa tra il pubblico) e il vostro malumore non farà nulla per cambiare le cose. Calmini, eh!

Capricorno: stanchi senza fare niente

Tante, tante cose da fare, eppure non riuscite a togliervi questo senso di stanchezza da dosso. Il consiglio di Oroscopetto vostro è alzarvi alle 4 del mattino, andare in miniera, lavorare ininterrottamente fino alle 5 del pomeriggio e mangiare una minestra di orzo e avena per cena. Ecco, quella è la stanchezza vera. Usate le giornate intorno al 21 per strappare una gioia.

Aquario: poquito di malessere pure per voi

Siete sotto tono, vi sentite svogliati e affaticati per cui questo oroscopo della settimana non è dei più rosei. Voi necessitate di avventure, incontri, divertimento; insomma, aspettate l’estate! Per chi, invece, è sul punto di ritornare con l’ex: siete degli Aquario, voi ODIATE le minestrine riscaldate.

Pesci: il segno fortunato della settimana

Per Oroscopetto siete voi ad aver vinto il premio di “Segno meno sfigato della settimana”, roba difficilissima. Trainati da Saturno vi sentite super coraggiosi: rispondete a tono a chi osa parlare male di voi, rispondete a tono al partner che si permette di non comportarsi come dovrebbe, rispondete a tono al capo che vuole sfruttarvi, rispondete a tono alla mamm… no, alla mamma non si risponde a tono, mai!

Lascia un commento