Oroscopetto di Halloween (oroscopo settimanale 30 ottobre-5 novembre)

By Luana Pacia

Sta per finire un altro mese di fuoco con la festa più mostruosa dell’anno. Non vi preoccupare, l’unica cosa di cui aver paura è la sfiga che sta per piombare su di voi, parola di Oroscopetto.

Ariete: la calma è la virtù dei forti

Questa settimana scorrerà in maniera veloce e molto tiepida. Per un segno forte e passionale come voi sarà molto strano, ma per una volta anche gratificante. Niente litigate per futili motivi, ma una placida calma che vi farà stare dalla parte della ragione. Potrebbe anche piacervi a lungo andare. Anche l’amore funziona con tutto questo relax.

Toro: e non ho detto gioia, ma noia, noia, NOIA

Settimana a dir poco passiva per voi Toro. Non avrete voglia di fare nulla, ma nulla di nulla. Però allo stesso tempo vi annoierete un sacco per cui sperate in un’anima buona che vi venga a prendere a casa e vi dica: “ehy, ti porto a fare il lancio del paracadute. Pago io”. Ma nessuno lo farà perché tutti vi odiano e il lancio del paracadute dovrete pagarlo voi, prenotando un Blablacar. Ciao.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: meglio soli che…

Saturno e Venere si stanno prendendo a cazzotti e a farne le spese sarete voi, poveri gemellini. Sì, perché tutto confluirà in una grossa apatia. Che palle uscire con colleghi e amici. Che palle uscire, punto e basta. La vostra camera da letto sarà il vostro regno, le serie di Netflix l’unico passatempo. La cosa peggiore è che non troverete niente di bello da guardare. Questo sì che sarà il vostro Halloween terrificante!

Cancro: settimana sexy

Cos’è questa carica sensuale che vi contraddistingue? Siete fighi a livelli inconcepibili, o almeno così vi vedrete. Camminate al rallentatore, con lo sguardo languido e il capello perfetto. Mentre tutti si chiedono di quale disturbo stiate soffrendo per camminare così piano. Ma è la convinzione che conta e che vi fa vivere l’amore a MILLE!

oroscopetto

Leone: settimana da Pappalardo

Leoncini siete un po’ nervosetti, eh? Vi alzate la mattina con la voglia di sbranare il vostro collega. Se vi avvicinate alle leonesse venite rimandati nella cuccia. Insomma, una settimana parecchio sottotono da vivere! In più, aggiungete che siete arrabbiati con voi stessi per non si sa quale motivo. Tranquilli, tutto tornerà alla normalità. Prima o poi.

Vergine: una settimana da Dio

Venere, Marte e Mercurio sono dalla tua parte per cui avrete occasioni di amoreggiare felicemente, lavorare egregiamente e avere tutte quelle soddisfazioni che aspettavate. Insomma, una settimana perfetta. Roba a cui non siete per niente abituati visto che ci sono periodi piedi di ansia e paranoie che vi si attaccano addosso come cozze sullo scoglio. Ma non è questa la settimana, tranquilli!

Bilancia: tutto YES!

Settimana buona anche per le bilancine che saranno desiderate a tutto spiano. Sarà per la loro sicurezza e determinazione, ma farete faville e spezzerete cuori. Nulla che vi interessi granché, perché sarete troppo concentrati a raccogliere i risultati del duro lavoro in ufficio.

Scorpione: il segno fortunato secondo Oroscopetto

E il premio come “segno della settimana” va a… VOI! Il compleanno si avvicina, così come quella sensazione di essere amato e circondato di affetti. Sarà anche una settimana molto emotiva in cui non riuscirete a trattenere le emozioni, ciò vi renderà ancora più apprezzati dagli altri che si avvicineranno a voi e vi mostreranno il loro bene sincero.

Sagittario: settimana difficile

Siete un po’ affannati dal vostro stile di vita ultimamente. Nulla vi convince, perciò vi sentite incompresi, da voi stessi in primis. Guardate sempre con invidia gli altri, ma non vi impegnate per raggiungere i loro standard e ciò vi rende sopportabile come un Giambruno. E scegliete per una buona volta!

Capricorno: in arrivo un po’ di ansia

Il cambio stagione e l’arrivo dell’inverno vi rende sempre un po’ ombrosi. Non riuscite ad abbandonare l’idea di salutare il tempo e le lunghe giornate, troverete del conforto solo nella solitudine. Potrebbe essere un ottimo momento per finire quei libri iniziati e mai finiti, oppure per dipingere. Insomma, trasformate la tristezza in qualcosa di costruttivo.

Aquario: periodo di incomprensione

Settimana altalenante, vi sentirete molto nervosi e indecisi su cosa fare. Le persone intorno a voi non sapranno se accondiscendere o schiaffeggiarvi, perciò cercate di mostrare le vostre emozioni e rendervi un libro aperto. Marte, Giove e Mercurio non sono a vostro favore, per cui sarà tutto molto difficile.

Pesci: attenzione alla schiettezza

Solitamente siete persone indecise, ma questa settimana sarete super schietti. Merito dei pianeti, ma per le persone che vi girano intorno sarà molto strano dato che nessuno se lo aspetta da voi. Forse è il caso di non parlare troppo ed evitare discussioni inutili? Noi vi consigliamo di sì.

Lascia un commento