Il nuovo Hulk rosso lo interpreta un attore di 82 anni

By Luana Pacia

Attenzione, Hulk non è più verde dalla rabbia, ma di un rosso fuoco che ha incendiato i fan del personaggio. Per di più, l’attore di Hulk rosso è un “vecchietto” di 82 anni. Lo riconosci solo da una foto?

Chi è l’attore di Red Hulk

Red Hulk sarà interpretato da Harrison Ford, 82 anni, nel film di prossima uscita “Captain America: Brave New World”. Il suo personaggio, il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, sembra aver subito lo stesso trattamento di radiazioni gamma che ha creato l’Hulk verde/Bruce Banner, interpretato da Mark Ruffalo nei precedenti film dei Avengers.

Ovviamente nelle versioni Hulk, la figura di Ford è digitalizzata in modo da apparire un ammasso di muscoli gigante, come anche con Ruffalo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Nel trailer del film, che andrà in onda il prossimo anno, si sente Ross di essere diventato Presidente degli Stati Unici perché “era necessario per salvare questo paese”. E le nuove immagini rilasciate dalla Marvel rivelano come si trasformi effettivamente in Red Hulk mentre si prepara a fare un discorso su un podio di fronte alla Casa Bianca.

Il pubblico che ha potuto vedere il trailer in anteprima al cinema è andato in visibilio, confermando come questa nuova appendice dell’universo Marvel fosse tanto attesa.

hulk rosso

Chi è Hulk rosso?

La serie è iniziata nel 2008 sotto la penna di Jeph Loeb e con i disegni di Ed McGuinness, introduce un nuovo Hulk con la pelle rossa, noto come Rulk (Red Hulk). Questa versione del personaggio è caratterizzata non solo dalla sua incredibile forza, ma anche dalla sua capacità di ragionare in modo più lucido e calcolatore rispetto al classico Hulk verde.

hulk

Il mistero della vera identità di Rulk viene svelato solo più avanti: si tratta del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, un vecchio nemico di Bruce Banner, che si è trasformato in Hulk Rosso per vendicarsi di Banner/Hulk. Ovviamente ci sarà tempo per scontri epici con diversi eroi dell’universo Marvel, tra cui Iron Man, Thor e lo stesso Hulk verde. Rulk si dimostra incredibilmente potente, capace addirittura di sconfiggere Uatu l’Osservatore e sollevare Mjolnir, il martello di Thor, sotto determinate condizioni.

Il contrasto tra Rulk e Hulk verde culmina in un duello decisivo che vede Hulk verde avere la meglio grazie alla sua crescente forza. Tuttavia, l’evento un segno importante sulla psiche di Bruce Banner e sugli eventi futuri.