L’attrice Angelina Jolie a sette anni dal divorzio da Brad Pitt avrebbe voltato pagina e starebbe frequentando un altro uomo
Sono passati sette anni dal divorzio di Angelina Jolie dal marito e attore Brad Pitt. Sette anni dal divorzio dell’ex coppia e adesso lei avrebbe un nuovo compagno. L’attrice, stando al gossip, starebbe frequentando il milionario ecologista David Mayer de Rotschild. Con lui l’attrice ha passato una vacanza a Malibu.
Leggi anche--> Brad Pitt e la prosopagnosia: “Non riconosco i volti delle persone”
Angelina Jolie, chi è il nuovo compagno
Il nuovo compagno di Angelina è l’erede dei Rothschield. Si tratta di una famiglia di banchieri di origine tedesca. L’uomo ha 44 anni ed è il più giovane dei suoi due fratelli. Figlio della coppia Victoria Lou Schott e Sir Evelyn de Rothschild, ma entrambi sono deceduti da poco. Oggi è presidente di diverse associazioni che promuovono l’educazione ecologica e anche di un’azienda che si occupa di introdurre le imprese in ambito di pratiche sostenibili. L’attrice invece si è dimessa di recente da ambasciatrice delle Nazioni Unite, per lavorare direttamente con le associazioni dei rifugiati.
Angelina Jolie Spotted on Lunch Outing with Billionaire Environmentalist David Mayer de Rothschild https://t.co/eOpBo2IaQl
— People (@people) March 26, 2023
Il divorzio da Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati sposati dal 2014 al 2016. Poi a settembre del 2016 l’attrice ha presentato istanza di divorzio dall’attore e i due hanno divorziato legalmente ad aprile del 2019. La ex coppia ha sei figli: tre biologici e tre adottivi. Il loro amore era nato sul set del film Mr & Mrs Smith. E la Jolie fu accusata di essere stata la causa della fine del matrimonio tra Pitt e Jennifer Aniston. La Jolie ha poi ammesso di essersi innamorata dell’attore proprio su quel set e la storia è stata poi ufficializzata ad aprile del 2012.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità