Il Grande Fratello Vip, il reality show di Cinecittà che sta per concludersi, ha subito critiche anche da parte dei vertici di Mediaset per i toni poco adeguati dei concorrenti. Ma la vera sorpresa è arrivata con le dichiarazioni dell’ex gieffina Dana Saber, che ha svelato alcuni segreti del programma.
Cellulari nella casa del Grande Fratello Vip: le dichiarazioni dell’ex gieffina
.Secondo la Saber, all’interno della casa più spiata d’Italia i concorrenti hanno a disposizione dei cellulari. In particolare, ha citato Milena Miconi, ma non è escluso che anche altri vip abbiano lo stesso privilegio. È importante precisare che questa informazione non è stata confermata ufficialmente, ma ha suscitato l’interesse dei fan del programma.
Zone segrete nella casa del Grande Fratello Vip: cosa succede dietro le telecamere?
Inoltre, la Saber ha rivelato l’esistenza di zone segrete nella casa del Grande Fratello Vip, dove i concorrenti fanno delle cose inaspettate e che non vengono riprese dalle telecamere. La Saber stessa ha raccontato di essere stata invitata a fare la doccia nella suite di Wilma, dove non ci sono telecamere, ma poi le è stato proibito di farlo.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il Grande Fratello Vip al centro delle polemiche: le reazioni dei fan
Questa notizia ha suscitato l’indignazione dei fan del programma, che si chiedono se le regole del Grande Fratello Vip siano state violate. Al momento, non è noto se Alfonso Signorini, il conduttore del programma, interverrà pubblicamente in merito a quanto dichiarato dalla Saber.
Nonostante ciò, le dichiarazioni dell’ex gieffina hanno già avuto un forte impatto sui social e stanno suscitando un grande interesse mediatico. Senza dubbio, queste nuove rivelazioni gettano un’ombra sul Grande Fratello Vip, che si trova ancora una volta al centro dell’attenzione per motivi non del tutto positivi.