La tanto attesa separazione consensuale della ex coppia d’oro formata da Er Pupone e Ilary non è giunta, per cui adesso si sarà lo scontro diretto in tribunale. Cosa dicono le ultime indiscrezioni?
In attesa del 14 marzo
Il 14 marzo è prevista la prima udienza del Tribunale, è quindi importante che uno dei due avvocati chieda il rinvio per poter trovare un accordo consensuale ma ciò non è ancora arrivato. Se fino a un mese fa il Corriere della Sera apriva a un possibile accordo, tutto questa sembra sfumato nelle ultime settimane. Insomma, quello che si temeva sta per avverarsi: una lunga battaglia legale in cui Ilary Blasi e Francesco Totti si contenderanno le varie proprietà accumulate nei loro 18 anni di matrimonio.
Il patrimonio Blasi-Totti
La situazione patrimoniale dell’ormai ex coppia è complessa. Parliamo di una ricchezza complessiva di 110 milioni di euro così ripartiti:
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
- una villa all’EUR con 25 stanze, campo di padel e calcetto, piscina e completa di tutti i comfort di lusso;
- 7 società immobiliari intestate al fratello e alla mamma di Totti;
- 1 società immobiliare con Francesco unico amministratore;
- 3 società di scouting per giovani calciatori;
- 1 società Number Five che si occupa dei contratti pubblicitari di Totti ma che è intestata alla famiglia di Ilary;
- 1 scuola di calcio legata all’immagine del calciatore ma sempre gestita dalla famiglia della Blasi;
- 1 società di calcio dilettantistica legata a tutti e due.
A questi vanno aggiunti anche i molteplici beni di lusso, diventati oggetto di recriminazione durante le interviste. Celebre è la collezione di Rolex “rubati” da Ilary e suo padre per vendetta. Insomma, la questione sta diventando quasi comica se non ci fossero in ballo i tre figli minorenni della coppia: Cristian, Chanel e Isabel.
Cosa dicono i due interessati?
Dopo una serie di frecciatine social e interviste al vetriolo, i due sembrano aver preso una direzione più tranquilla. Lasciando che siano i loro avvocati, Antonio Conte e Alessandro Simeone, a fare la loro parte in tribunale. E mentre Totti è andato a convivere in un super mega attico a Roma con Noemi Bocchi, Ilary Blasi sembra avere trovato la serenità con l’ereditiero Bastian Muller. I due sono stati beccati in atteggiamenti affettuosi più volte e, recentemente, la showgirl ha anche invitato il giovane tedesco a casa, per un intimo pranzo in famiglia. Chissà se le rispettive storie d’amore non possano tranquillizzare gli animi battaglieri, arrivando al più presto a un accordo.