Chi ha seguito Temptation Island diversi anni fa, si ricorderà bene di Stefano Macchi, al tempo fidanzato con Anna Pettinelli. Ebbene, i due, non solo non stanno più insieme, ma Stefano ha appena avuto un figlio da Elisa D’Ospina. Eravate rimasti indietro? Ecco tutti gli aggiornamenti!
Elisa D’Ospina è la nuova “bella patata” di Stefano Macchi
Gli estimatori di Temptation Island ricorderanno bene la sfuriata di Anna Pettinelli che, al falò di confronto, inveì contro l’allora fidanzato esclamando: “non è lei bella patata, sono io BELLA PATATA“. Una perla trash stampata nella storia del programma. La coppia lasciò TI insieme, lasciandosi alle spalle le nubi e i dubbi, specialmente quelli di Anna che era intimorita dall’impossibilità del compagno di avere un figlio con lei.
Alla luce di questi nuovi risvolti, sembra quasi profetica la paura della speaker radiofonica. Dallo scorso agosto, infatti, Stefano Macchi è impegnato con la modella curvy Elisa D’Ospina, con sommo rammarico della Pettinelli. “Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo – aveva dichiarato a Gente –. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito“.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Qualcuno ha anche parlato di tradimenti, ma Stefano ha spazzato tutti i dubbi quando ha annunciato la nascita del piccolo Niccolò: “Nessuno ha tradito nessuno, tanto per essere chiari. Sono uscito dalla relazione sereno e ho cercato di mantenere rapporti cordiali. Non è stato lo stesso dall’altra parte. Me ne dispiace molto, ma pazienza. Quello che mi interessa è la serenità familiare, con Niccolò che sta arrivando e con Elisa, la donna della mia vita“.
Tanti auguri Niccolò!
Si tratta del primo figlio per Stefano Macchi, 48 anni, ed Elisa D’Ospina, 40. Il bambino sarebbe dovuto nascere già una settimana fa, ma ha fatto attendere i genitori che finalmente hanno abbracciato il loro fagottino. I due neo-genitori ci tengono a precisare che il parto è andato benissimo, per cui inizia una nuova vita per loro. Nei progetti futuri c’è anche un secondo figlio.
Stefano ha infatti dichiarato: “Si chiamerà Niccolò, siete i primi a saperlo. Da quando, lo scorso anno, io e Stefano ci siamo incontrati parlavamo sempre di questo bambino, come se ci fosse già. Anche il nome ci è venuto in mente in contemporanea. Il secondo nome sarà Luciano, come mio papà, che è stato molto presente quando ho conosciuto Elisa”.
Allora auguri e che sia una bella avventura!