Dopo la rottura con il marito Tomaso Trussardi, avvenuta qualche mese fa, Michelle è stata paparazzata con un uomo misterioso. Chi è?
Giovanni Angiolini potrebbe essere il nuovo fidanzato di Michelle
Giovanni Angiolini, ex gieffino, è un giovane chirurgo noto ai telespettatori appunto per la partecipazione al famoso reality.
Anni fa, infatti, partecipò al Grande Fratello ma da allora si erano poi perse le sue tracce.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Sembra però ora tornare tra le pagine dei rotocalchi proprio per la relazione allacciata con la bella Michelle.
Il gossip tedesco
La notizia arriva direttamente dalle pagine di cronaca rosa tedesche. Il giornale di gossip “Bunte” ha visto il bacio del bel dottore e di Michelle ed è pronta a raccontarlo nel nuovo un uscita domani, giovedì 17 marzo.
La vacanza in Sardegna
I due sono stati sorpresi insieme in Sardegna mentre passeggiavano insieme. Si sono scambiati un bacio, e gli scatti saranno sulla copertina del magazine.
Chi è Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini è nato il 13 gennaio 1981 a Sassari. È un medico specializzato in chirurgia e ortopedia.
Nel 2015 è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello ma poi è tornato a lavoro tuffandosi in quella che oggi è la sua professione principale.
La rottura con Trussardi
Michelle e Tomaso si sono lasciati pochi mesi fa, e lo hanno fatto sapere con un comunicato stampa dove hanno comunicato che la loro relazione era volta al termine. Michelle ha parlato diverse volte della rottura, asserendo che per lei è stato come un lutto.
Tomaso Trussardi era invece stato sorpreso con la nipote ed assistente di Elisabetta Franchi, ma il presunto flirt è stato smentito e la ragazza ha detto: “Tomaso è solo un amico di famiglia, non c’è niente più che una conoscenza tra noi due”.