Lo avevamo già annunciato l’altro ieri, il rotocalco tedesco Bunte aveva beccato insieme Michelle Hunziker, 45 anni, e Giovanni Angiolini, 41, e si accingeva a pubblicare le foto.
Ora, è anche il settimanale Gente a fornire e dettagli di quella che è una vera e propria love story.
Le foto ed il weekend insieme
La nota rivista di gossip ha descritto dettagliatamente il weekend dell’ex gieffino e medico Angiolini con la bella conduttrice. I due hanno trascorso un weekend in Sardegna, e sono stati immortalati in atteggiamenti inequivocabili: non si tratta di sola amicizia.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La Hunziker ha appena concluso la stagione televisiva di Michelle Impossible (one woman show che l’ha vista protagonista in due puntate in prima serata su Canale Cinque), ed è prima volata alle Maldive con le figlie avute da Trussardi, poi è partita per Alghero con il bel dottore.
Il medico è andato a prenderla in aeroporto, e poi i due sono partiti alla volta del centro storico di Alghero, dove hanno pranzato. Poi, a quanto pare, sono andati a rifugiarsi in una casetta gialla.
Quando è nato il legame?
“Gente” ha anche provato a cercare di ricostruire le tempistiche circa la nascita della storia tra i due, diverse le correnti di pensiero.
Per alcuni, i due si sarebbero conosciuti tempo fa e sono stati amici a lungo, prima di iniziare a frequentarsi. Ma altro non ci è dato sapere.
La cosa certa è che hanno allacciato una relazione, come mostrano gli scatti eloquenti dei paparazzi.
Per ora da entrambe le parti non è arrivata nessuna smentita o conferma.