Polemiche su Rai 1 per quanto accaduto dietro le quinte di Oggi è un altro giorno’ : pare che il cantante Memo Remigi avrebbe toccato il fondoschiena di Jessica Morlacchi.
L’episodio sarebbe avvenuto durate il promo che viene mandato in onda subito prima della puntata. In quel frangente si vedono sullo sfondo Memi Remigi e Jessica Morlacchi l’uno accanto all’altro, poi si vede a mano del cantautore che dal fianco della cantante scende verso il suo fondoschiena. A quel punto Morlacchi lo blocca dandogli uno schiaffetto sulla mano.
La cosa non è passata inosservata, ed è subito diventata un caso , venendo ripresa anche da Striscia la Notizia.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ora Remigi non fa più parte della trasmissione, non si sa se momentaneamente (come dice lui) o permanentemente (come ha fatto intendere Serena Bortone)
Il comunicato di Serena Bortone
Oggi, in apertura della puntata, la conduttrice Serena Bortone ha parlato del caso, dopo giorni di silenzio: “Come avrete notato Memo Remigi non fa più parte del nostro programma. Il suo atteggiamento non può essere tollerato né qui né in nessun luogo. Abbiamo mantenuto il riserbo per rispetto nei confronti di Jessica, ma ora che l’episodio è diventato di dominio pubblico, il pubblico ha il dovere di sapere. Solidarietà a Jessica da parte mia, della direttrice e di tutta l’azienda. Mi fermo qui per ora”.
La versione di Remo Remigi
Il cantautore, dal canto suo, contattato da Fanpage ha detto: “Nessuna molestia. La Morlacchi, povera stella, è quella che più di tutti ha subìto questa cosa. Io mi sono scusato e mi dispiace che lei in questo caso sia un po’ la vittima di questa situazione. Io non avevo alcuna intenzione di metterla sul piano della volgarità e della violenza su di lei. È stata una cosa goliardica, ci si danno pacche sulle spalle e qualche volta anche sul sedere. Se guardiamo cosa succede per davvero in televisione, non mi sembra che sia stato questo grande scandalo. Io sospeso? No, non mi hanno sospeso, adesso sono in
attesa di vedere quello che succede, ma avevo degli esami da fare, ho fatto il tagliando, sa, a 84 anni…ma non è vero che mi hanno sospeso, per adesso non ho avuto nessuna notizia riguardo questo”.