Melissa Satta è tra le ex veline più belle che hanno calcato il bancone di Striscia la Notizia. Fisico statuario, sguardo profondo in questi ultimi anni la showgirl si è dedicata molto alla cura della sua esteticità. Dopo Striscia ha partecipato a vari programmi tv, soprattutto come opinionista calcistica e ha condiviso sui social molto dei suoi allenamenti e modi per coccolarsi.
Mamma di Maddox nato dalla relazione con Kevin Prince Boateng da cui oggi è separata Melissa non ama molto parlare del suo privato ma si è lasciata andare ad un’interessante intervista dove ha spiegato il suo concetto di bellezza contemporanea. Reduce dalla conduzione di Missione Beauty, il talent dedicato a make-up artist e hair stylist l’ex velina è stata coinvolta in modo totale nel programma. A Vanity Fair la Satta ha spiegato che a suo avviso la bellezza ha oggi tanti significati:
“La bellezza oggi è tante cose insieme, difficile da spiegare. Il make up ormai non ha confini. Si sviluppano stili e tendenze diverse, che riescono a far star bene in molti, ognuno con le proprie esigenze.” L’ex velina, che secondo alcuni recenti gossip avrebbe trovato un nuovo amore, ha poi rivelato che rapporto ha lei con i social riguardo l’apparire: “I social cambiano parecchio la visione delle persone, certo. Io sono molto legata a quello che era prima, ad una visione più reale delle cose: un bel trucco ed una determinata acconciatura ti aiutano a migliorare, ma bisogna restare autentici.”
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Melissa Satta: “Ci sono troppo con filtri, luci e app, è vero”
Melissa Satta ci tiene a sottolineare che seppur sostiene che non c’è niente di male a ripulire le immagini da qualche imperfezione non approva in modo assoluto l’uso eccessivo di filtri e app:
“C’è una tendenza a modificarsi troppo con filtri, luci e app, è vero. Non c’è nulla di male in una leggera pulizia dell’immagine o in un miglioramento dell’illuminazione, l’importante però è non cambiare la visione di sé stessi. Il rischio, altrimenti, è che si crei insicurezza.”