Vai al contenuto

Mariah Carey è di nuovo single. “All I want for Christmas is not you!”

mariah carey

Dopo 7 anni, Mariah Carey è pronta a rimettersi in piazza. La regina del Natale, 54 anni ben portati, affronta di nuovo le sfide dell’essere single. Il problema? Comprensibile per un uomo più giovane di 14 anni…

La storia di Mariah Carey e Bryan Tanaka

La loro storia d’amore era cominciata nel 2016, quando la cantante incontra Bryan durante uno dei suoi tour. Il ragazzo era un ballerino del suo entourage ed è rimasto folgorato dall’allure di Mariah, nonostante la bella differenza di età. All’epoca aveva 33 anni, mentre la Carey 47, già madre di due figli avuti da Nick Cannon. A proposito di Cannon, sapevate che ha 12 figli da 5 madri diverse ed è un sostenitore della poligamia? Attualmente alcune delle madri collaborano tra loro, sapendo di essere in una relazione non monogama. Sicuramente Mariah non la pensa così!

nick cannon

La relazione con Tanaka è andata avanti con tira e molla fino a oggi, quando lui ha deciso di mollare il colpo. La motivazione? A 40 anni pensa sia giunto il momento di farsi una famiglia, mentre per la Carey è già archiviato il capitolo pannolini (senza considerare che forse è un pelo troppo tardi per gettarsi in una nuova maternità).

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

mariah carey

L’aria di rottura già da mesi

I pettegolezzi circolavano da qualche settimana, ma senza avere conferma. Il banco di prova sono state le foto della cantante, beccata a fare shopping da sola ad Aspen. Troppo poco? È stata lei stessa a confermarlo ad Aspen ai conoscenti che chiedevano dove fosse Bryan, abituato ad accompagnarlo in tutti i suoi viaggi (tra cui Aspen ogni Natale).

Anche Mariah è stata in tournée e Bryan non c’era, altro campanello d’allarme. Adesso sappiamo che la Carey è nuovamente in piazza, pronta a cantare la sua hit “All I Want For Christmas Is You” per una nuova persona, possibilmente che abbia già figli o non desideri la paternità.

Mariah e Bryan hanno iniziato a vedersi nel lontano 2016 dopo che lei ha annullato il suo fidanzamento con James Packer. I due però si conoscevano già dal 2006, quando lui ballava le sue coreografie sul palcoscenico. Dopo essersi messi insieme, si erano anche lasciati nel 2017, salvo poi tornare sui propri passi. Questa volta sempre essere definitiva. Per il momento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *