Vai al contenuto

Marco Fortunati, 31 anni, chi è il secondo eliminato del Grande Fratello?

marco fortunati

Marco Fortunati, l’istruttore di kitesurf che soffre per amore

Marco Fortunati era fino a ieri sera un concorrente della ventitreesima edizione del Grande Fratello 2023. Ha 31 anni ed è di Bologna, dove lavora come tassista. È anche maestro di sci e istruttore di kitesurf. Mare e neve sono dunque due delle principali passioni che lo impegnano anche e soprattutto a livello atletico. È fidanzato da anni con Francesca Monteleone, insegnante di inglese e spagnolo, con cui convive. Ha confessato di aver subito una delusione d’amore in passato, quando la sua ex lo tradì durante una vacanza a Roma, ma di averla perdonata. Ha anche ammesso di avere un debole per le belle donne e di aver avuto qualche sbandata.

Marco Fortunati e Francesca Monteleone
Marco Fortunati e Francesca Monteleone

Per approfondire:

Grande Fratello 2023 edizione interessante: conosciamo tutti i concorrenti!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Claudio Roma: primo eliminato del Grande Fratello 2023

L’ingresso di Marco Fortunati nel Grande Fratello

Marco ha fatto il suo ingresso nel Grande Fratello nel corso della prima puntata del programma, andata in onda lunedì 11 settembre su Canale 5. Il giovane è entrato come concorrente nip, essendo infatti sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Nel corso dei giorni, complice la confidenza acquisita con i suoi coinquilini, si è lasciato andare a confessioni molto intime sul suo passato e sulla sua relazione sentimentale.

A proposito del suo modo di affrontare le situazioni, Marco ha raccontato anche alcuni aneddoti legati alla sua vecchia storia d’amore. Ha confessato di aver scoperto un tradimento da parte della sua ex durante una vacanza a Roma, anche se, dopo alcuni momenti di lacrime e riflessioni, ha deciso di perdonarla e di proseguire la relazione nonostante tutto.

marco GF

La nomination del 28 settembre con Giselda, Grecia e Valentina e l’eliminazione del 2 ottobre

Marco è finito in nomination Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Valentina Cervi nella puntata del 28 settembre, e quindi era a rischio eliminazione. Quando ieri sera, lunedì 2 ottobre, Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con la Casa e ha mostrato le percentuali dei risultati (in maniera anonima), Valentina ha detto che sia lei che Marco avrebbero ancora molte cose da raccontare. Invece, ad uscire è stato proprio il tassista, che ha ricevuto soltanto il 16% dei voti del pubblico, risultando il meno votato tra i quattro candidati.

La passione social di Marco Fortunati

Marco Fortunati ha un profilo Instagram dove pubblica foto e video della sua vita, dei suoi viaggi, dei suoi sport e della sua fidanzata. Il suo account ha più di 50 mila follower e il suo nome utente è @marcofortunati.

Il suo account Instagram dichiara apertamente quanto siano scolpiti i suoi addominali con tanti scatti finti posati. Il suo profilo infatti è impostato come se fosse destinato a una vita da VIP.

Oltre alla passione social e per lo sport, Marco ha un Jack Russell che ha una pagina Instagram tutta sua e un bolide a cui tiene particolarmente, una Mustang di colore blu.

jack russell
Jack Russell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *