La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, domenica scorsa è stata insultata su un account ufficiale di Mediaset e ora vuole andare fino in fondo alla vicenda
Non è chiaro se Mara Venier abbia sporto querela o no, ma dall’account ufficiale della presentatrice è chiarissima una cosa: si è recata dai carabinieri per andare sino in fondo alla vicenda, che domenica scorsa l’ha vista protagonista, insieme alla collega Barbara D’Urso, di uno spiacevole episodio.
Il messaggio con gli insulti a Mara Venier e Barbara D’Urso
Sull’account QuiMediaset è infatti comparso un annuncio offensivo rivolto alle due conduttrici, dopo che la D’Urso è intervenuta in un collegamento proprio nel salotto di Domenica In con l’amica Mara. Il commento recitava così: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”. Messaggio che è stato rimosso, con tanto di scuse ufficiali. Ma quelle non sono bastate alla presentatrice di RaiUno che è andata dai carabinieri, ma subito aveva anche lei commentato: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy”.
Mara Venier dai carabinieri
Mara oggi ha pubblicato due foto sulle sue storie Instagram, una davanti alla caserma e la scritta: “Aspettando scuse anche private” e l’altra dove la Venier compare insieme ai carabinieri con la scritta-frecciatina: “Salutame a Silvy”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Leggi anche--> Mara Venier, il post per Jerry Calà: “Che spavento amore mio”
Mediaset e il comunicato con le scuse
Dopo l’accaduto, erano arrivate le scuse ufficiali: “Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower, Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”, così c’era scritto nel comunicato ufficiale. Scuse che però non hanno placato gli animi, tanto che la presentatrice si è rivolta alle forze dell’ordine.