Loredana Bertè operata d’urgenza: come sta ora?

By Luana Pacia

Loredana Bertè ha cancellato tutti i suoi impegni musicali per un ignoto problema di salute. A rilasciare un’intervista è stata sua sorella Leda, che ha raccontato del problema di salute della cantante.

Che cosa ha avuto Loredana Bertè?

I fan di Loredana Bertè lo avevano già capito, quando la cantante aveva cancellato tutti i concerti a causa di un malessere. Nessuno sapeva i motivi e ciò aveva preoccupato non poco i suoi sostenitori. Sui suoi social era comparso scritto: “L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti“. Nessun’altra informazione più approfondita. La cantante sta rivivendo una seconda giovinezza musicale, grazie al successo degli ultimi album. Basta ricordare il brano che ha portato a Sanremo nel 2019, “Cosa ti aspetti da me?“.

È la sorella Leda a rivelare qualche informazione in più. Loredana non ha un buon rapporto con lei, ma nonostante questo la sorella maggiore si è preoccupata di informarsi circa il suo stato di salute. Al settimanale Di Più ha dichiarato: “Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato“. Anche lei non ha specificato i motivi dell’operazione, preferendo sottolineare che sia andato tutto bene e che Loredana Bertè è in ripresa. È naturale pensare che, a causa del rapporto non idilliaco, abbia preferito tenere per sé certe informazioni così da non innescare un battibecco.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il rapporto tra le due sorelle

Siamo sorelle un po’ strane“, aveva spiegato tempo fa. “Non ci parliamo da un po’ di tempo – ha aggiunto Leda – Non è successo niente di particolare. Ma ci sono stati momenti in cui lei se n’è andata per conto suo e io per conto mio. Non è che è successa una litigata terribile, assolutamente no“.

Loredana ha la sua vita, i miei telefoni ce li ha e quando vuole mi chiama. Io sono una persona molto disponibile e tutto sommato lascio vivere la vita come uno vuole. Ci sentiamo o non ci sentiamo, lei sa che io ci sono. Le voglio tantissimo bene perché è una donna che ha sofferto e dovrei anche rimproverarle qualcosa. Ma questo è un discorso fra me e lei che rimane a quattr’occhi. Sono cose abbastanza personali“. 

Un messaggio quasi diplomatico quello della sorella, che si è tolta alcuni sassolini dalle scarpe, ma senza svelare troppo. Non sappiamo cosa abbia da rimproverarle, speriamo solo che Loredana Bertè torni al più presto in forma e riparta con il suo tour!

Lascia un commento