Lite furiosa tra Antonino ed Edoardo: “Gode a vedermi star male”

By Redazione

Mari agitati tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria.

Nel corso dell’ultima puntata del serale del Grande Fratello Vip Edoardo ha duramente attaccato l’ex. di Belen per alcuni atteggiamenti particolarmente aggressivi nei confronti di alcuni concorrenti.

Edoardo Donnamaria e il duro attacco ad Antonino Spinalbese

Edoardo Donnamaria è stato chiamato dal conduttore in confessionale e lì ha espresso il suo pensiero e la sua opinione circa l’atteggiamento assunto da Spinalbese nella casa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Ti faccio una brevissima considerazione, ho visto un Antonino chiudermi le porte in faccia, sono due settimane che non mi rivolge la parola, mai, neanche buongiorno e buonasera, per una nomination, l’ho sentito dire delle cose di una cattiveria estrema, che non sto qui a ripetere, non lo avete fatto notare voi, non è il caso che lo faccia io, ho visto Antonino riempirsi d’orgoglio vedere una ragazza fuori che non sa come comportarsi, una ragazza dentro che cerca le sue attenzioni, l’ho visto farsi forza delle debolezze degli altri”, ha detto senza mezzi termini.

“Cattivo anche con Nikita”

Edoardo ha detto che Antonino ha mostrato un atteggiamento ostile anche nei riguardi di Nikita: “Non parlo solo di me, ma anche di Nikita– ha poi aggiunto, accusandolo di essere stato ingiusto anche con la modella- perché spero che si veda da casa, quando io mi abbatto qua dentro lui improvvisamente si riprende e mette su un sorriso che dimostra tanta cattiveria, però, non lo voglio nominare oggi, perché so che questa non è la nomination per eliminare ma per essere il favorito e non credo che meriti questa possibilità”

La lite con Antonella (e la riappacificazione)

Edoardo e Antonella si erano allontanati negli ultimi giorni , a causa di alcuni dissapori, dovuti proprio a Spinalbese. Ma proprio poche ore fa, i due hanno fatto pace.

“Voi stare con me?” e Antonella Fiordelisi ha risposto “Sì, ci proviamo. Mi dispiace che ho giocato, mi dispiace che ti ho fatto stare male” per poi aggiungere: “Non faccio più niente, mi comporto già da fidanzata”.

Insomma, che i due siano finalmente pronti a impegnarsi davvero?

Lascia un commento