Le lacrime di Ida Platano: “Ho elemosinato amore”

By Redazione

Ida Platano, dama di Uomini e Donne, è apparsa malinconica in alcuni video sui social, che sembrano essere rivolti in un certo qual senso al suo ex Riccardo Guarnieri, col quale ha recentemente chiuso la relazione (appena iniziata).

Nell’ultimo post, infatti, avrebbe mandato una frecciatina a Riccardo Guarnieri. Ma cosa è accaduto e cosa ha detto Ida

La frecciata a Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri è ritornato a Uomini e Donne e tutti speravano in un ritorno di fiamma con Ida Platano. Anche la dama sperava che il suo ex tornasse da lei, cosa che però non è accaduta.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Per Riccardo, Ida non è mai cambiata, e ha ammesso di non essere intenzionato ad avere una relazione con lei per una loro incompatibilità caratteriale, che non gli permetterebbe di poter stare insieme.

I due, infatti, avrebbero litigato dopo appena 3 giorni e una cena, cosa che quindi fa presumere non ci siano i presupposti per una relazione.

Ida col cuore spezzato

Ida ora dice di avere il cuore spezzato, e ha avuto bisogno di un po’ di tempo per lei per tornare quella di prima.

Ora, però, sui social alterna momenti di felicità a cupe riflessioni, contornate da frecciate nei confronti dell’ex.

Mi è capitato di amare tanto e dare tanto. Così tanto da dimenticarmi di me. Mi sono sentita sbagliata, ho permesso mi facessero sentire così. Ho elemosinato amore e attenzioni. Poi ho scelto me”, ha scritto Ida.

Riccardo avvistato con un’altra donna

Insomma, Ida sembra non aver superato del tutto la cotta per Riccardo, Nel frattempo lui è stato paparazzato con una donna misteriosa, con la quale sembra fare coppia fissa. Insomma, tutto fa presupporre che Riccardo abbia definitivamente chiuso con lei e non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Ida quasi certamente parteciperà invece alla prossima stagione di Uomini e Donne.

Lascia un commento