Vai al contenuto

L’amore puro di Alexandra Grant e Keanu Reeves

Alexandra Grant e Keanu Reeves

Una delle relazioni di Hollywood che più incuriosiscono è quella tra Alexandra Grant e Keanu Reeves. Perché è così difficile ammettere che può esistere l’amore tra due anime e non solo due corpi?

“Che bello l’amore insieme e da soli”

È un’Alexandra Grant senza freni quella che parla a People. Il centro della sua intervista è la sua relazione con Keanu Reeves, da anni una delle più curiose e affascinanti. Tantissimi hater hanno rigurgitato parole velenose nei confronti dell’artista, rea di non essere abbastanza piacente, abbastanza giovane, per un sex symbol come Reeves. Eppure lei ha passato un colpo di spugna sulle brutte parole, lasciando solo quelle calde e affettuose di chi stima la coppia come la più amabile e sincera tra le celebrities.

L’aspetto positivo dell’innamorarsi da adulti è che avevo già costruito la mia carriera quando la mia relazione è iniziata. Mi sento molto sicura assieme a lui sul red carpet. E mi sento sicura da sola. È interdipendente e indipendente nei modi migliori” – ha detto al giornalista, sottolineando quanto sia importante saper stare da soli e non essere unico essere che cammina con 4 piedi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E ancora: “Ciò che amo di Keanu e del nostro rapporto è che ci stiamo spingendo a costruire nuove strade. È una grande fonte di ispirazione per me. È così creativo, è così gentile. Lavora così duramente. Ho avuto una visita in studio qualche anno fa e questa persona molto gentile, molto importante, ha detto: ‘Vedo che il tuo lavoro è diventato più felice‘. È vero. Siamo tutti esseri umani. Siamo animali. Stiamo esprimendo da dove siamo e certamente mi sento più felice. Penso che il lavoro sia più felice.

Insomma, una grande lezione di amore per una donna matura e che ha compiuto da sola il proprio cammino professionale, prima di impegnarsi con uno degli attori più ambiti al mondo. E lo racconta con una semplicità disarmante, come se tutto fosse al posto giusto e senza sforzo.

La coppia Alexandra Grant e Keanu Reeves: da quanto tempo sta insieme?

Alexandra Grant e Keanu Reeves si conoscono da oltre dodici anni, inizialmente la loro era una relazione professionale, ma hanno cominciato a stare insieme in maniera romantica da più di 4 anni. I due dirigono insieme la casa editrice X Artists’ Books. Nel 2011, Grant ha illustrato la prima collezione di poesie di Keanu ReevesOde to Happiness e successivamente hanno collaborato al libro Shadows

Entrambi sono poco social, per cui foto e baci in pubblico sono rarissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *