Lady Gaga è scoppiata in lacrime dopo il concerto al Chromatica Ball all’Hard Rock Stadium di Miami, poi in un video ha chiesto scusa ai fans.
Purtroppo, un evento fuori dal suo controllo ha portato all’annullamento del concerto… a concerto già iniziato! Un evento che ha destabilizzato la cantante, che si è detta costernata ed affranta.
L’evento era l’ultima tappa del tour che l’ha portata in giro per il mondo ed Il concerto è stato stoppato a causa del maltempo: pioggia, tuoni e fulmini. Lady Gaga pensava di riprendere, ma si è dovuta fermare.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il concerto interrotto per il maltempo: il dolore di Lady Gaga
Nel video pubblicato su Instagram la famosa cantante italoamericana Lady Gaga è apparsa in lacrime, poi ha chiesto scusa ai suoi fans.
Il concerto, attesissimo da tutti, è stato purtroppo interrotto a causa della tempesta tropicale che si è abbattuta su Miami. Una tempesta davvero pericolosa che avrebbe potuto mettere in pericolo l’incolumità di tutti.
Per questo è stato necessario interromperlo.
Lady Gaga e il tentativo di proseguire il concerto
Lady Gaga ha provato a proseguire con il suo spettacolo, ma purtroppo era oltremodo pericoloso sia per lei che per le migliaia di persone presenti.
Pensava di poter riprendere, ma le condizioni metereologiche non glielo hanno permesso. Un triste epilogo che ha gettato nello sconforto più nero la cantante, che è apparsa in lacrime nelle sue stories.
Ma l’affetto mostratole dai followers l’ha risollevata, poco dopo la cantante in un’altra storia ha chiesto scusa.
Le scuse di Lady G. su Instagram
Nel video postato su Instagram, Lady Gaga ha spiegato quanto avvenuto a Miami, sottolineando anche come un fulmine fosse caduto pericolosamente vicino al palco.
“Non so cosa farei se succedesse qualcosa a qualcuno del pubblico o a qualsiasi membro della mia crew, della mia band, dei miei ballerini”
“Quello che vale di più per me è la vita”.