Vai al contenuto

La coppia che non ti aspetti: Bill Murray e Kelis

bill murray e kelis

La notizia arriva direttamente da Hollywood: il mondo delle celebrities è pronta ad applaudire alla nuova coppia formata da Bill Murray e Kelis. Troppo strano vederli assieme? Effettivamente non lo avremmo mai pronosticato, eppure… Ma perché sono così strani insieme? E perché, forse, non lo sono?

L’amore tra Bill Murray e Kelis

Lui 72 anni, lei 43, basterebbe già questo a evidenziare un profondo gap generazionale. L’attore sembra il classico anziano simpatico che preferisce giocare a golf piuttosto che fare ora tarda mentre la cantante R’n’B è ancora impegnata con la sua musica e i concerti in giro per il mondo. Ed è proprio durante uno dei suoi live a Londra che Murray è stato visto nel retroscena (già questo ha allertato i tabloid sulla stranezza della situazione) del palco, in più i due hanno alloggiato nello stesso hotel. E se due indizi non fanno una prova… Ah, no! Erano tre! Allora il terzo indizio è che i due sono stati visti insieme anche negli States, non solo in terra inglese.

Secondo il The Sun la loro storia è agli inizi, ma esiste! Nell’articolo si legge: “Si conoscevano già negli Stati Uniti. Anche lì si parla molto della loro possibile relazione. Il fatto che li abbiano rivisti qui a Londra, ha dato solo la conferma. Qualunque cosa li abbia fatti incontrare, e per quanto improbabile sembri, sono entrambi single e sembrano divertirsi nonostante la differenza d’età sia notevole“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa hanno in comune i due?

Bill Murray e Kelis condividono un passato simile, entrambi sono stati sposati due volte e condivido un lutto dell’ex partner. Murray è stato sposato con l’attrice Margaret Kelly, dal 1981 al 1996. Mentre, dal 1997 al 2008 è stato sposato con la costumista Jennifer Butler, morta nel 2021 a causa di un cancro. Kelis ha sposato il rapper Nas nel 2005 e gli è restata al fianco fino al 2009. Nel 2014 ha sposato, invece, il fotografo Mike Mora, quest’ultimo morto nel 2022 a 37 anni per un cancro allo stomaco.

Un po’ poco per trovare delle similitudini, ma abbastanza per trovarsi. La coppia si sta godendo questo periodo idilliaco e amici in comune raccontano che entrambi lo trovino “travolgente”. Non ci resta che sperare che sia un amore duraturo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *