La bella attrice bionda di Baywatch ha un cancro al seno

By Luana Pacia

Ricordate Summer Quinn? La bellissima bagnina di Baywatch che ci ha fatto sognare per anni? È recente la notizia di un cancro al seno che la prepara alla sua battaglia più dura.

Nicole Eggert, la sexy star di Baywatch

Nicole Eggert ha avuto uno stuolo di ammiratori negli negli Anni Novanta, merito di quell’iconico bikini rosso che ha trasformato il cast di Baywatch in una squadra di sex symbol viventi.

baywatch

Eppure sembrano anni molto lontani, in quando la donna sta affrontando seri problemi di salute dopo che le è stato diagnosticato un cancro al seno cribriforme di stadio 2. La 52enne ha tirato fuori le unghie ed è determinata a combattere la malattia, dichiarando: “Devo sconfiggerlo, i miei figli hanno bisogno di me“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Figli che si chiamano Keegan (12 anni) e Dilyn (25). Nicole Eggert ha familiarità con i tumori, considerando il passato di lotta contro il cancro di suo padre e di sua madre. Afferma che deve affrontare la malattia per loro: “Dilyn è un’adulta, ma a casa ho un bambino di 12 anni di cui sono l’unica badante. Non ho famiglia. Non ho niente”. La diagnosi mi ha fatto subito capire che non c’è modo di soccombere a questo. È qualcosa che devo affrontare. Questo è qualcosa che devo sconfiggere. Ha bisogno di me più di ogni altra cosa e di chiunque altro“.

L’allarme è scattato quando Eggert ha iniziato a ingrassare molto rapidamente, aumentando di 11 chili in soli tre mesi, avvertendo un dolore strano al seno sinistro lo scorso ottobre. Inizialmente pensava che questi sintomi indicassero una menopausa, ma durante un autoesame ha avvertito chiaramente la presenza di un nodulo che l’ha spinta a rivolgersi a un medico. Tuttavia, a causa della difficoltà nel fissare un appuntamento, ha dovuto attendere fino alla fine di novembre per sottoporsi a un controllo.

Dopo una mammografia e tre biopsie, i risultati sono stati positivi al cancro. Attualmente, Eggert sta aspettando che il suo oncologo stabilisca il piano di trattamento, che includerà chemioterapia e radiazioni, seguito da un intervento chirurgico per rimuovere il tumore. Possiamo capire l’ansia dell’attrice che ha sottolineato l’importanza del tempo: “Ogni secondo che passa ed è dentro di me, sta crescendo e voglio semplicemente eliminarlo“.

Non possiamo fare altro che stringersi intorno all’attrice e sperare che la sua lotta finisca con il migliore dei finali, proprio come le sue avventure in Baywatch.

nicole eggert

Lascia un commento