Jennifer Lopez lo ricorderà come il periodo più brutto della sua vita: divorzio, tour cancellati, aziende in fallimento e la sensazione che stia crollando tutto il suo impero. Ma è davvero così?
Quando il divorzio è la punta dell’iceberg
Seduta su un trono d’oro nel giorno del suo 55° compleanno, Jennifer Lopez sembrava una regina, ma non aveva idea che tutto ciò che sembrava essersi guadagnato sarebbe sprofondato da un giorno all’altro. Era il 1° gennaio quando ha detto ai suoi fan: “il 2024 è il nostro anno“. Beh, non si può dire che abbia doti da veggente.
L’annuncio di divorzio dal suo quarto marito, Ben Affleck, è arrivato martedì ma è stata solo una formalità, le notizie di separazione erano ormai certe, mancava solo l’ufficialità. Possiamo dire che questo sia il suo annus horribilis? Sì, e non solo per il divorzio! Le ragioni sono tante.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
In primis, aveva concordato un enorme tour nelle arene ma lo ha cancellato, per concentrarsi sulla sua relazione diceva, ma pare che la scarsa vendita di biglietti l’abbia convinta a inventare una scusa per non attirare critiche e articoli velenosi. Il suo album “This Is Me… ” ha raggiunto solo la posizione numero 55 del Regno Unito e i suoi ultimi due film sono stati un flop per la critica e il pubblico.
Eppure il suo docu-film This Is Me. . . Now: A Love Story avrebbe dovuto essere il suo fiore all’occhiello, la sua dichiarazione d’amore verso il marito. Eppure è diventato oggetto di scherno e parodie trash sul web, oltre ad averle prosciugato il conto visto che pagato totalmente da lei. Cosa potrebbe andare peggio? La sua costosissima linea di bellezza è anch’essa in difficoltà.
Jennifer la fenice
Nonostante questa serie di sciagure finanziarie e sentimentali una dietro l’altra, Jenny From The Block è determinata a riprendersi. Pare che l’etichetta musicale di Jennifer stia cercando canzoni che potrebbe esprimere al meglio i suoi sentimenti riguardo alla rottura. Una di quelle canzoni melense e drammatica alla Adele che rappresentano un monito per rialzarsi e ritornare a vivere. Insomma, roba che ci piace!
Nel mentre, ci piace sognare che l’intero prossimo album possa essere un’enorme freccia scagliata in direzione dell’ex. Ex che ha tatuato una bella fenice dopo il divorzio da Jennifer Garner (sì, gli piacciono le Jennifer) per rappresentare la sua rinascita, ma qua l’unica fenice che vediamo è l’altra Jennifer. La Lopez!