Jane Alexander è ritornata a parlare della sua partecipazione al GF VIP, avvenuta nel 2018, e, dice, la sua partecipazione al programma le ha distrutto la carriera.
“Ho perso la testa al GF Vip, mi ha distrutto la carriera”
Intervistata da Diva & Donna, la Alexander ha dichiarato: “Tutti dovrebbero fare il GF Vip almeno una volta nella vita! Quello è l’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette da pagare. Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito”.
“Ho accettato solo per motivi economici”
L’attrice ha ammesso di avere accettato solo per motivi economici, se così non fosse stato, non avrebbe infatti partecipato.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Mi incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano. Chi ti dice il contrario non ci credere, racconta balle”.
Inoltre, nel corso della sua avventura, Jane si era infatuata dell’ex velino di Striscia La Notizia Elia Fongaro, Il loro rapporto finì subito dopo la conclusione del reality, e Jane ammette di avere partecipato allo show in un momento delicato della sua vita, in cui era particolarmente fragile.
“Avevo bisogno di qualcosa che mi è stato dato”
“Ho perso la testa. Avevo bisogno di qualcosa che lì mi è stato dato. Jane Alexander non è mai una che finge. Quando perdi la testa segui solo l’istinto e sbagli. Ho capito che quando perdi la testa non dovresti fare niente. Restare ferma, immobile”.
Poi spiega di non aver più nessun rapporto con l’ex Velino, e ad oggi, dice, non si sentono più. “Non lo sento più. Non voglio parlare di lui, non è interessante”.