Grande sorpresa in arrivo all’Isola dei Famosi: un’attrice famosa sbarca sull’isola. È stato preannunciato tramite comunicato dal profilo ufficiale del reality show. Di chi si tratta?
In arrivo Asia Argento all’Isola dei Famosi
La nuova naufraga che tutti aspettano è Asia Argento, l’attrice protagonista di film italiani e internazionali, si fionderà sull’isola in qualità di partecipante ma, soprattutto, per sostenere sua sorella Fiore Argento. Presa di mira da alcune colleghe per la sua “fame insaziabile“. Per ora il comunicato pubblicato non consente di sapere di più: né se si tratta di una toccata e fuga, né se la sua permanenza sarà pari a quella degli altri naufraghi.
«Asia Argento sbarca in Honduras per fare una sorpresa a sua sorella Fiore e a tutti gli altri naufraghi. L’appuntamento è per martedì 2 maggio su Canale 5, sarà una puntata scoppiettante». Questo è ciò che si legge nella didascalia del comunicato. Intanto i follower hanno già mostrato tutto il loro entusiasmo per la notizia, in quanto Asia è un personaggio dal carattere forte e ne direbbe delle belle sull’isola!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Chi è Asia Argento?
Figlia celebre del regista horror Dario Argento, Asia ha iniziato molto presto la sua carriera nel cinema: a soli 9 anni era già in scena. Non ha lavorato solo con il padre, ma con registi del calibro di Abel Ferrara, Nanni Moretti, Josée Dayan, Rob Coehn, ecc. Ha lavorato molto in Italia, in Francia e negli Stati Uniti, alternando film d’azione a opere più impegnate. Nel 1995 arriva anche una candidatura agli Oscar per il film La Regina Margot, dove lei interpreta Charlotte de Sauve.
Negli ultimi anni ha abbandonato la carriera di attrice per dedicarsi a quella di regista e produttrice, salvo alcune apparizioni. Fiore Argento è la sua sorellastra, figlia di Dario Argento e Marisa Casale, precedente matrimonio del regista. Il rapporto che hanno le due donne è strettissimo: “Abbiamo un rapporto di sorellanza totale – ha dichiarato Fiore in un’intervista – anche un po’ materno una nei confronti dell’altra. Se qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci”.
Non ci resta che aspettare la puntata del 2 maggio per emozionarci con l’incontro tra le due, sperando che Asia Argento resti un po’ di più e metta a ferro e fuoco quell’isola che – al momento – si sta rivelando un po’ noiosa per i nostri gusti.