Guai in vista per Alex Nuccetelli e per le sue recenti dichiarazioni sul divorzio più chiacchierato dell’estate :Ilary Blasi ha dato mandato ai suoi avvocati di procedere contro il pr romano.
La conduttrice non ha infatti gradito le ultime voci messe in giro dall’amico del calciatore e ha deciso quindi di agire legalmente con una diffida
“Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli”, si legge nella nota ufficiale di Repubblica nelle scorse ore. E ora Nuccetelli si vedrà consegnare una diffida da parte dell’avvocato Alessandro Simeone, che sta attualmente seguendo la Blasi nel lungo contenzioso per il divorzio.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il ruolo di Nuccetelli
Alex Nuccetelli avrebbe fatto da “cupido” tra Noemi e Totti, in quanto amico di quest’ultimo e ha raccontato particolari sull’evolversi della loro relazione.
Nel corso di questi mesi il pr ha infatti rilasciato diverse interviste in merito, arrivando anche ad asserire che da tempo la conduttrice avesse un atteggiamento “freddo” nei confronti dell’ex marito, e che da quando si era ritirato la loro relazione aveva iniziato ad agonizzare lentamente.
La querela per “Notizie diffamatorie”
Dopo l’ennesima esternazione di Nuccetelli, Blasi tramite avvocati ha fatto sapere di aver presentato querela: ” a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio” diffidandolo dal proferire oltre.
Questo significa pertanto che l’amico di Totti non potrà più rilasciare dichiarazioni che riguardino Ilary e Francesco.
Ma il pr ha commentato la notizia della querela con una certa dose di sarcasmo e di non chalanche: “Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi: ‘aoo’ Ilary ti ha intestato un attico a Fontana di Trevi!’ invece mi diffida… ‘La riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio'”.
Salvo poi, pochi minuti dopo, rimuovere prontamente il post dal suo profilo.