Ilary Blasi sarà ospite a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin. Si tratta della prima intervista dopo la separazione dal marito Francesco Totti
C’è grande attesa per la prima intervista, dopo la separazione, di Ilary Blasi nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. La prossima domenica, infatti, Ilary, pronta per la nuova avventura a L’Isola dei Famosi 2023, sarà ospite a Verissimo, dove si racconterà, dopo la fine del suo matrimonio dal marito Francesco Totti.
L’intervista a Verissimo
L’intervista non sarebbe ancora stata registrata, ma Ilary Blasi potrebbe anche parlare della sua attuale situazione sentimentale con Bastian. Tempo fa la Blasi era stata ospite di Silvia Toffanin e in quell’occasione aveva difeso dai pettegolezzi, che circolavano in quel periodo, il suo matrimonio con l’ex capitano della Roma. Poi è arrivata la separazione con due comunicati disgiunti. Era il mese di luglio e la notizia rimbalzò su tutti i giornali. Ad annunciare in anteprima l’ospitata di Ilary a Verissimo è il portale TvBlog.
Leggi anche–> Francesco Totti e Ilary Blasi, faccia a faccia di 4 ore per la separazione
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I vipponi tornano a Verissimo? L’anticipazione di TvBlog
Il sito ha annunciato anche un altro cambiamento che riguarda proprio Verissimo. Si è parlato infatti nei giorni scorsi della volontà di non ospitare i vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip 7, ma qualcosa sembra essere cambiata. TvBlog a questo proposito scrive:
“Un primo importante segnale, in questo senso, arriva dal fatto che nelle prossime settimane tra gli ospiti del programma del pomeriggio del weekend di Canale 5 è previsto che ci sia Milena Miconi, reduce proprio dalla partecipazione al discusso reality show. La Miconi, arrivata ad un passo dalla finale, non sarà l’unica a ricevere l’invito della Toffanin. Dal reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, è molto probabile che a Verissimo nell’immediato futuro torni l’opinionista Sonia Bruganelli (come fatto dalla collega Orietta Berti pochi giorni fa)“.