Ilary Blasi e la decisione: via dalla tv per un anno. Perchè?
Niente tv, almeno per il momento, per Ilary Blasi.
La conduttrice ha infatti affermato di volersi prendere una pausa per circa un anno, a causa della sovraesposizione mediatica dopo la separazione da Francesco Totti.
Dopo la rottura, sembrava essere imminente una sua intervista nel salotto di Silvia Toffanin, ma è arrivata la smentita: non ci sarà nessuna intervista perché Ilary ha deciso di allontanarsi, almeno per ora, dagli schermi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La decisione pare essere scaturita dalla necessità di riprendersi dopo la separazione dal marito, per passare più tempo con la sua famiglia e i suoi figli, che sono quelli che più hanno risentito della rottura.
Ilary, l’Isola dei Famosi e la vacanza a Sabaudia
Per rivedere Ilary in tv, i suoi fans dovranno dunque attendere la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, l’anno prossimo, quando ormai la rottura con Totti diventerà un ricordo più lontano.
Per adesso Ilary si concede un po’ di riposo con i figli sul litorale di Sabaudia.
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sarebbe anche stato il primo incontro dopo l’annuncio della separazione.
Si sarebbe trattato di un semplice scambio di chiavi e un glaciale arrivederci: “Lei che ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati”, si legge sul quotidiano.
Le foto “hot” di Iary
Poi Ilary ha postato due foto hot di ieri, nelle acque di Sabaudia da sola.
Sotto la foto, la didascalia: “Sabaudia 2022”. ln splendida forma, anche se sul suo volto traspare una certa ombra di velata tristezza. A rinfrancarla. le Centinaia di commenti dei followers che si complimentano per la sua bellezza: “L’unica regina sei tu”, “Sei la numero 1” e ancora, “Totti non capisce niente..”.