A ferragosto di appena un anno fa, Francesco Totti aveva postato una foto con Ilary, e sembravano più innamorati che mai,
Ma di lì a poco, pare, Francesco avrebbe scoperto dei messaggini hot sul telefono della moglie, messaggini che si scambiava con Cristian Iovino, suo personal trainer.
E’ o non è il più becero dei cliché? Lo è. Ma quanto ci sia di vero, non ci è dato sapere.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I messaggini: cosa sappiamo
A lanciare la bomba è il settimanale Chi, e si parla, pare, di messaggi eloquenti.
Iovino e Francesco non si conoscerebbero nemmeno, e in quel frangente, quando Francesco ha scoperto i messaggi, avrebbe ripensato ai lunghi periodi di permanenza di Ilary a Milano, mentre lui restava a casa coi bambini. Un dubbio, forse, sorge.
Ma come si sono conosciuti Ilary e Cristian?
Da quello che sappiamo, i due si sarebbero conosciuti un anno fa circa, così riferisce Alessia Solidani, parrucchiera ed amica di Ilary. Tra le due c’è una amicizia intima, fu proprio lei ad acconciarle i capelli per il matrimonio con Francesco, nel 2005. E proprio ad Alessia Francesco avrebbe chiesto conferme, dato che Alessia ha sempre seguito Ilary dappertutto, in trasferta ed in vacanza.
A quel punto, Francesco si sarebbe sentito ingannato e ferito, e poi, soltanto dopo, nella sua vita è arrivata Noemi. In sostanza, nella coppia, pare quindi che la prima a tradire sia stata proprio Ilary e non viceversa.
Totti agisce per i figli
Ora, la priorità di Francesco è tutelare i figli, e da qui quindi il comunicato discreto in cui ha annunciato la separazione. Mantenere ora sereni i figli è l’obiettivo del Pupone. Quanto agli accordi, al momento pare che non ci siano novità all’orizzonte.
Quello che è certo è che per ora entrambi gli avvocati sono in ferie, quindi se ne parlerà non prima di settembre. Forse, Ilary, concederà invece una intervista all’amica Silvia Toffanin (inizialmente rifiutata). Chissà che anche Francesco non dia la sua versione dei fatti?