Vai al contenuto

Il Volo: manca pochissimo al matrimonio di Ignazio Boschetto

Dopo l’esperienza a Sanremo, Il Volo prepara le ugole per un altro lieto evento: quello del matrimonio di Ignazio Boschetto con una splendida bellezza latina. Chi sarà?

Michelle Bertolini: da Caracas con amore

A vederla è una bellezza strepitosa, alta e formosa come solo le latine sanno essere, lunghissimi capelli scuri e sguardo ammaliante. Non serve altro per capire perché Ignazio Boschetto si sia innamorato. Talmente tanto da portarla a breve all’altare! Michelle Bertolini ha 29 anni e viene da Caracas, ma origini italiane le scorrono nel sangue. Oltre a essere bella (è un’ex reginetta di bellezza, Miss Venezuela Internacional 2013), dimostra anche capacità e intelligenza visto che oggi è imprenditrice.

Dopo una promettente carriera come tennista, ha dovuto abbandonare il suo sogno a causa di un infortunio. La ragazza ha saputo rialzarsi, aprendo il ristorante Kiko Sake Sushi by Bertolini a Caracas. Inoltre importa a Venezuela il vino italiano. Pare che abbia incontrato Ignazio Boschetto nel 2019, insieme a tutto Il Volo. La ragazza, fan del gruppo, ha scattato una foto con tutti e, forse, in quell’occasione è scattata la scintilla. Anzi, più che scintilla, un vero e proprio fuoco d’amore.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

il volo

A quando il primo matrimonio targato Il Volo?

La proposta di matrimonio per Michelle è arrivata a Natale: i fan hanno subito notato il tenero scatto della coppia, con tanto di anello bene in vista e una didascalia che più chiara non si poteva: SI E MILLE VOLTE SIII AMORE MIO!!! Voglio passare la mia vita con te.. TI AMO TANTO. Scatto di un mesetto fa.

Ignazio ne ha però riparlato recentemente in un’intervista, rivelando che questa proposta è frutto di una pazzia, in quanto glielo ha chiesto pochissimi mesi dopo l’inizio della relazione. Un vero e proprio colpo di fulmine.

Continua dopo gli annunci...

I fiori d’arancio dovrebbe esserci a brevissimo, nel 2024, ma non si sa ancora la data precisa. Ignazio Boschetto è il primo de Il Volo a sposarsi, Gianluca Ginoble è fidanzato con una ragazza di nome Eleonora, mentre Piero Barone è single al momento. Chissà se non incontrerà una bella venezuelana al matrimonio, qualcuna a cui dedicare “Grande Amore“!

ignazio boschetto
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento