Maria De Filippi e i suoi programmi, che fanno impennare l’auditel
La popolare conduttrice Maria De Filippi ha sospeso la registrazione dei suoi programmi dopo la morte del marito Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio. A una settimana dalla scomparsa, Maria si sente pronta a riprendere il lavoro dove lo aveva lasciato. Come si sa, Maria è una grande lottatrice e, come dice lei, “riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato”. Sia Mediaset che Fascino, la società di produzione di Maria e Costanzo, avevano deciso di prendersi un po’ di tempo per “smaltire” la grave perdita. Il lutto aveva colpito duramente l’imprenditrice, che non si aspettava affatto il decesso del marito. Da oggi, l’attività è tornata agli studi Elios di via Tiburtina.
La ripresa dei programmi in televisione
Già da domani, 4 di marzo, i seguaci di “c’è posta per te” potranno commuoversi con le storie emozionanti e a volte struggenti che presenta la De Filippi. La puntata che andrà in onda sabato era stata registrata prima della morte di Costanzo. Gli spettatori vedranno l’amatissimo cantante Tiziano Ferro e i volti noti dei protagonisti della serie “cult” Mare fuori. Carmine Recano, Giacomo Rossi e Kyshan Wilson riusciranno a emozionare qualche protagonista scelto da Maria per la profondità del proprio vissuto. Domenica 5 marzo è il turno di Amici, giacché il serale è dietro l’angolo. Il 18 ci sarà il via alle puntate che man mano elimineranno concorrenti fino a decretare il vincitore. Lunedì 6 sarà la volta di Uomini e donne.
Il successo di Maria De Filippi
La vedova di Maurizio Costanzo è un personaggio molto amato della televisione. Si è imposta discretamente entrando nelle case degli italiani nel 1992 con una grande umanità. Da “signora nessuno” è diventata la regina della tivù. I suoi programmi registrano sui social network da 3 milioni a 12 milioni di follower. La conduttrice è tra i principali contribuenti italiani. I suoi guadagni provengono sia dalla televisione che dall’editoria. Solo nel 2020, nonostante il Covid, Fascino, la società che aveva con il marito, fatturò 65 milioni di euro. I suoi introiti si aggirerebbero intorno a 10 milioni di euro annui.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità