I Simpson si preparano all’inclusività: Lisa potrebbe essere gay

By Redazione

Al Jean, showrunner de I Simpson, ha fatto una rivelazione che porterebbe lo show più amato del mondo a una svolta, all’insegna dell’inclusività: pare infatti che in futuro Lisa potrebbe rivelare di essere gay.

La figlia di Homer ha una “mentalità aperta“, dicono gli autori dello show, per cui potrebbe tranquillamente rivelare di avere una relazione omosessuale. 

I Simpson: Lisa è gay?

Nella sua intervista a DigitalSpy, lo showrunner Al Jean, ha fatto una grossa (e ghiotta) anticipazione: Lisa potrebbe essere gay

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Si tratta comunque ancora di una ipotesi che non avverrà nel futuro prossimo. Ricordiamo infatti che la figlia del tanto maldestro quanto adorabile Homer è destinata, almeno per il momento, a rivivere un ritorno di fiamma con Nelson Muntz.

Ma Lisa, da sempre, negli oltre 30 anni corredati di stagioni ed episodi, ha dimostrato di avere una “mentalità aperta“. E’ proprio questo dunque il motivo per cui potrebbe tranquillamente avere una relazione omosessuale

Le anticipazioni di Al Jean

Ecco cosa ha detto Al Jean.

“Secondo me, e questa è solo la mia opinione, questa è sicuramente una possibilità per la vita di Lisa. Lei è di mentalità aperta e, sai, è una persona che ama tutto. Perché no dunque?”. 

Al Jean tuttavia non ha dato nessuna conferma ufficiale, ma ha comunque lasciato aperte tutte le ipotesi del caso. i più attenti ricorderanno comunque che non è nemmeno la prima volta che Lisa dimostra di essere “open-minded”. Molti gli indizi in episodi precedenti.

I Simpson: gli episodi sull’omosessualità di Lisa

Lisa è già stata in passato, in alcuni episodi, accostata alla comunità LGBT+.

Nella 23esima stagione del cartone animato, si vede la Lisa del futuro mentre, seduta sul divano, stringe la mano a due donne.

Forse una relazione poliamorosa?

Nell’episodio 20 della stagione 32, invece, un indovino le dice che ha il 42% delle possibilità di avere un fidanzato in futuro, ma il 72% di avere invece una fidanzata.

In quella occasione, Lisa risponde: “Mi piacciono queste probabilità!“.

Insomma, che Lisa sia finalmente pronta a fare il suo coming out?

Staremo a vedere.

Lascia un commento