I Maneskin si sposano tra di loro per celebrare “Rush!”

By Ultimedalweb

I Maneskin si sposano – matrimonio musicale per la band romana

La genialità dei Maneskin non è soltanto nei testi e nella musica delle loro canzoni ma anche nella modalità con la quale riescono a mantenere viva l’attenzione su di loro. Se per l’uscita di Gossip, uno dei singoli contenuti nel nuovo album, Damiano si era mostrato sui social mentre si faceva rasare i capelli, generando un putiferio tra le fan, questa volta, per lanciare il disco Rush!, in uscita oggi 20 gennaio, i Maneskin si sono sposati.

Si, avete capito bene. I quattro membri della band romana hanno celebrato un “matrimonio musicale” , targato Spotify, anche per mettere a tacere le voci di corridoio che li vedevano sciogliersi. La cerimonia si è svolta a Palazzo Brancaccio a Roma. La band aveva già incuriosito i fan quando Thomas, da un palazzo del Campidoglio, aveva suonato la marcia nuziale annunciando che il 19 gennaio sarebbe stata una data importante. Ed ieri è stata sancita la loro unione, con tanto di officiante, ospiti, lancio dei confetti e post- celebrazione.

A ufficializzare il matrimonio è stato l’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele che ha chiesto ai ragazzi “Damiano
Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?
“. I Maneskin hanno risposto “Yes” sancendo la parola con il rituale bacio, mentre l’officiante si rivolgeva ad Apollo, “Dio della musica”. Victoria ha baciato Ethan (entrambi erano vestiti da spose) mentre Damiano ha baciato Thomas (gli sposi).

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

image 36

La sala è stata addobbata con fiori, candelabri, tappeto rosso e due file per gli ospiti, tra cui Fedez, Machine Gun Kelly, Manuel Agnelli e ancora Paolo Sorrentino, Dybala, Benedetta Porcaroli. A fine cerimonia c’è stato il classico lancio del riso (nero in questo caso) e dei bouquet di fiori rossi, oltre ad una performance della stessa band, che per festeggiare la loro unione ha cantato alcuni dei brani presenti nel loro nuovo disco.

Divertiti ed emozionati i Maneskin hanno ancora una volta fatto parlare di sé. Uno dei miglior lancio del disco degli ultimi tempi senza alcun dubbio.

Il video del matrimonio qui

Da leggere: Maneskin – dal 20 gennaio online “Rush”, il nuovo album

Lascia un commento