Haters contro Alessandra Amoroso: “Quando sarai fredda…”

By Redazione

Commenti d’odio nei confronti di Alessandra Amoroso, a cui è addirittura stata augurata la morte. La cantante, questa volta, ha deciso di replicare a un hater.

“Dispiaciuta per te”

Da un po’ di tempo Alessandra Amoroso riceve critiche dai fans, a causa del fatto che si rifiuta “per equità” di scattare foto e fare autografi ai fans prima dell’evento musicale.

Questa sua scelta ha diviso il pubblico, e da allora Alessandra riceve spesso insulti che la tacciano di ingratitudine e scortesia nei confronti dei fans che spesso percorrono chilometri e chilometri solo per assistere a un suo concerto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sul punto si era già pronunciata la cantante, chiedendo di non essere giudicata e di fare attenzione alle parole pronunciate, che avrebbero potuto lasciare marchi indelebili.

Molti avevano iniziato a canzonarla: “Alessandra Amoroso non firma gli autografi sennò deve farlo con tutti. Allora io smetto di andare ai concerti sennò dovrei andare a quelli di tutti i cantanti”, aveva detto qualcuno.

Qualcun altro commentava: “Dovrebbe ringraziare che la gente va ad ascoltarla”. Insomma, brutti momenti per la cantante, che però sembravano ormai acqua passata.

Ma nonostante il messaggio di Alessandra che invitava tutti a ridimensionarsi, alcuni haters, non paghi di ciò, hanno perseverato nei loro atteggiamenti.

“Quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia”

Su Twitter, un hater ha detto: “Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia”. Il commento, in verità, su Twitter è passato inosservato quasi a tutti, ma non alla cantante, che ha deciso di screenare il messaggio per ricondividerlo su Instagram.

“Spero tu possa ricevere tanto tanto amore… io ne sono piena! Dispiaciuta per te”.

Insomma, Alessandra ha scelto la via della dolcezza e della serenità per rispondere a una cattiveria immane ed insensata, peraltro anche totalmente gratuita.

Non è da tutti, va ammesso. Tempo fa anche Emma Marrone aveva risposto a un hater, ma in maniera molto meno elegante.

Lascia un commento